INTER - Genoa 3-0 [Serie A]

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
il salto di qualità è stato fatto con l'inserimento di eriksen e perisic in pianta stabile...prima si giocava su lukaku e hakimi ora abbiamo due fasce di qualità e l'intero centrocampo di livello,per cui gli avversari non san più che pesci prendere,destra sinistra o per vie centrali li si può infilare ovunque.
Non me ne voglia Gagliardini ma è entrato per farci ricordare le sue delicatessen tecniche calciando il pallone sul suo piedi d appoggio.
 

Brozorik

Titolare
Prima di tutto ciao brozo, come va la spalla?

ma sai non posso dirti veramente quello che penso appieno, perché verrei giustamente bannato.

Io resto convinto che offendere su internet è l’emblema dell’essere sfigati, lo dico a mio figlio e ne sono convinto.

detto questo di cosa vogliamo parlare, analisi tecnica? 8 gol in tre partite
Di ultras (visto che il tipo fa il fenomeno)? Potrei scriverti N aneddoti che ti farebbero morire dal ridere per come sono uguali ai gobbi (conigli e vigliacchi)

te la dico alla mia maniera mi avanzano ?
Noi sul Sebino diciamo lo stesso, ho segnalato il nostro ex ospite perché da un mesetto ha superato ogni limite. Il loro mod. non interviene ma i suoi post da pietosamente pittoreschi e miseramente folcloristici sono diventati volgari, offensivi e razzisti, traboccanti frustrazione e bile.
Qui un utente che dovesse esprimersi in quei termini non avrebbe scampo.
La spalla migliora grazie Roby.
 
Alto