INTER - Genoa 3-0 [Serie A]

La partita con il parma vale 3 punti come quella con l'atalanta, devono andare in campo i migliori senza teorie sui diffidati, bisogna rischiare purtroppo, ma quella sarà una partita di ***** contro una squadra che giocherà strachiuse e farà contropiedi con karamoh e mihaila, il parma lo soffriamo sempre quindi testa solo ed esclusivamente a quella, poi si pensa all'atalanta
 
alle anti contine non resta che appellarsi al girone di champions
Io non ho mai lesinato critiche al mister quando oggettivamente facevamo pena e prendevamo gol apriamo tiro, uscendo dalla Champions.
Certo che chi critica ora Conte lo fa semplicemente per partito preso e per "mantenere" la posizione, difendeno l'indifendibile.

Lo stesso dicasi per chi continua a criticare Cristian eh...
 

Robywka72

Vice capitano
Noi sul Sebino diciamo lo stesso, ho segnalato il nostro ex ospite perché da un mesetto ha superato ogni limite. Il loro mod. non interviene ma i suoi post da pietosamente pittoreschi e miseramente folcloristici sono diventati volgari, offensivi e razzisti, traboccanti frustrazione e bile.
Qui un utente che dovesse esprimersi in quei termini non avrebbe scampo.
La spalla migliora grazie Roby.
Ma sì dai, se uno è così sfigato da sentirsi bene offendendo su internet lascialo fare...pensa che fai del bene ?
Se invece volesse mai togliersi lo sfizio di farlo di persona...magariiiii...ma gli sfigati mai lo faranno.

Poi l’offesa o meglio un’uscita del tipo atalantino di *****/interista del ***** o sulla squadra tipo settimana prox (magari meglio tra persone che un minimo di conoscono, se ad esempio me lo dicessi tu) durante la partita tra noi e voi...ci sta, non è l’offesa da frustrato o sfigato e il momento di agitazione...ovviamente spero più vostro ?
Detto ciò mi hai paragonato il vostro forum al loro...beh è la differenza tra persone normali e sfigati, that’s it.


la cosa importante è che la spalla vada meglio.
 

mikixgio

Titolare
  Supporter
il salto di qualità è stato fatto con l'inserimento di eriksen e perisic in pianta stabile...prima si giocava su lukaku e hakimi ora abbiamo due fasce di qualità e l'intero centrocampo di livello,per cui gli avversari non san più che pesci prendere,destra sinistra o per vie centrali li si può infilare ovunque.
Con l’inserimento di Eriksen e un rinnovato Perisic Diciamo pure che ora dominiamo il campo, anche oggi un solo tiro subito verso la porta e 8 partite con un soli tre gol presi ma 19 segnati.
Dominio assoluto.
 
Alto