INTER - Genoa 3-0 [Serie A]

ottima prestazione.
bene anche nel secondo tempo, non benissimo all'ingresso in campo ma poi 2 gol e partita chiusa.
così come col milan
molto molto contento, giochiamo davvero bene ed è bello vedere questa squadra (oltre che felice per i risultati).
con questo gioco e questa quadratura si può arrivare all'obiettivo. devono rimanere così, concentrati.
bravissimo conte, la squadra gira che è una perfezione
 
alle anti contine non resta che appellarsi al girone di champions
credo che ci siano pochi anti-conte ora.
anche perchè le cose cambiano col tempo. questa non è la stessa squadra che è uscita male dalla champions, lo stesso conte ha fatto cambi importanti e la squadra sta dimostrando una maturità e consapevolezza diversa nei big match
io ero contro conte per il non utilizzo e di eriksen e per essere usciti così male dalla coppa
ora sono assolutamente pro conte al quale faccio i complimenti per il fatto che la squadra è prima, gioca molto bene, guardacaso eriksen è pure diventato titolare.
ne prima ne tantomeno ora mai avuto problemi con lui per il suo passato. anzi come tipo di allenatore , come personalità, creazione di un gruppo , mi piace e credo sia da inter (non è che lo penso da ora).
 
credo che ci siano pochi anti-conte ore.
anche perchè le cose cambiano col tempo. questa non è la stessa squadra che è uscita male dalla champions, lo stesso conte ha fatto cambi importanti e la squadra sta dimostrando una maturità e consapevolezza diversa nei big match
io ero contro conte per il non utilizzo e di eriksen e per essere usciti così male dalla coppa
ora sono assolutamente pro conte al quale faccio i complimenti per il fatto che la squadra è prima, gioca molto bene, guardacaso eriksen è pure diventato titolare.
ne prima ne tantomeno ora mai avuto problemi con lui per il suo passato. anzi come tipo di allenatore , come personalità, creazione di un gruppo , mi piace e credo sia da inter (non è che lo penso da ora).

magna tranquillo, i soliti noti sono sempre in agguato
 
aggiungo che mi piace molto come il calcio proposto è offensivo. i difesori esterni che a turno si spingono al limite dell'area oppure fanno i terzini e vanno a crossare è molto bello per il mio modo di intendere il calcio.
idem la costruzione da dietro, anche oggi un bell'esempio e siamo quasi andati a segnare in quel modo (da handa ad eriksen visto che brozo era marcato e da li in verticale)
 
Alto