INTER - Genoa 3-0 [Serie A]

mienuccio

Campione
  Bannato
Il campionato anomalo sembra che ci abbia fatto smaltire le scorie nel 2020, in anticipo rispetto al solito, e ci abbia restituito la piena forma nel periodo giusto, a differenza delle altre che si erano fermate questa estate.

Il mancato mercato di gennaio alla fine è stato un bene, ci ritroviamo il danese che è il completamento a questo centrocampo, non me ne vogliano i funzionali, ma tra un giro palla ed un altro, c'è quello che verticalizza di prima, ed è tanta roba, è un casino per gli avversari. E non ha ancora contribuito con i gol, per adesso va bene così, quando arriveranno anche i suoi gol, saremo galattici.
 
alle anti contine non resta che appellarsi al girone di champions

Questa battaglia è stupida, non ti offendere.

E ve la state portando avanti da soli.

L'assolutismo non esiste. Così come si può criticare anche Lukaku se fa degli errori, senza che per forza si debba essere accusati di dire che Lukaku è scarso, allo stesso modo si può Criticare Conte quando fa cagate come a Roma (entrambe), con l'Atalanta, col Napoli ecc.

Non è che mo se uno è bravo e fa una cagata, bisogna far finta che la cagata non l'abbia fatta.

L'assolutismo è il motivo per cui Dario Argento viene considerato ancora un maestro, sebbene abbia azzeccato un filmone 40 anni fa e da allora tutto ciò che fa Dario Argento dev'essere incriticabile, sebbene da quel film in poi abbia fatto praticamente quasi tutte cagate che manco Bruno Mattei proprio.
 
Un altro aspetto che mi dà ottimismo è l'invidia tangibile dei vari commentatori nei nostri confronti che addirittura dicono che giochiamo male; il Sig. Caressa ha detto nei giorni scorsi che di certo non è l'Inter la squadra che costruisce l'azione dal basso; io non voglio argomentare più di tanto ma lo invito solo a riguardarsi il nostro gol del 2-0 al Milan e poi ne riparliamo; anche l'Atalanta contro di noi all'andata ha sofferto, pareggiando una partita che solo un errore grossolano di Vidal ci impedì ci chiuderla in cassaforte. Ho citato l'Atalanta perchè è indicata da tutti come la squadra che gioca un bel calcio, come del resto il Verona (che noi abbiamo battuto in casa loro mentre la Juve ieri sera....). Solo invidia!
I gobbi hanno fatto in due partite con l'Hellas e anche l'anno scorso hanno lasciato punti agli scaligeri. Noi tre in una al Bentegodi.
A Bergamo abbiamo quasi dominato per 70' e solo il poco cinismo ci ha impedito di trovare il raddoppio, poi siamo calati, in un periodo in cui peraltro non stavamo chissà quanto bene.
 
Un attaccante se vuole può benissimo far a meno di essere ammonito. Non è un difensore centrale.

Più che altro temerei per barella, anche se quest'anno sembra avere più autocontrollo (l'anno scorso s quest'ora era alla seconda sanzione).

Anche Bastoni è importantissimo per noi, visto che al suo posto giocherebbe nonno kolarov, contro le schegge dell'Atalanta.
Dipende dagli arbitri e con noi son sempre piu' severi
 
Alto