INTER - Genoa 3-0 [Serie A]

mienuccio

Campione
  Bannato
Su Sky è partita la santificazione del bbilan ad opera dei soliti babbioni zio e capello, l'esempio è sempre baresi, Chiellini ecc... (che ***** c'entrano)... Pioli partita perfetta, dopo una partitaccia simile, vergognoso! (n)(n)(n)
 
Ultima modifica:
Questa battaglia è stupida, non ti offendere.

E ve la state portando avanti da soli.

L'assolutismo non esiste. Così come si può criticare anche Lukaku se fa degli errori, senza che per forza si debba essere accusati di dire che Lukaku è scarso, allo stesso modo si può Criticare Conte quando fa cagate come a Roma (entrambe), con l'Atalanta, col Napoli ecc.

Non è che mo se uno è bravo e fa una cagata, bisogna far finta che la cagata non l'abbia fatta.

L'assolutismo è il motivo per cui Dario Argento viene considerato ancora un maestro, sebbene abbia azzeccato un filmone 40 anni fa e da allora tutto ciò che fa Dario Argento dev'essere incriticabile, sebbene da quel film in poi abbia fatto praticamente quasi tutte cagate che manco Bruno Mattei proprio.
Ma tutti quelli che per partito preso ripetono la stessa cosa a prescindere sono dei poverini (oltre che ignoranti perchè dimostrano di non capire un ***** di calcio non avendo argomenti).

Tipo quello che da un anno e mezzo scrive 532!!!!! Come se ci fosse da vergognarsi poi ad avere fatto il record storico di gol.

O quello che ogni 3 parole scrive "funzionali!!!!" come se poi funzionale fosse una parola brutta e fosse meglio disfunzionale

Tutti quelli che vanno ripetendo la stessa cosa, schierandosi dalla parte di una frase qualunque sia, sono dei poveretti.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Bergomi ha detto, testuali parole: "Io sono stato uno dei primi a crederci".
Quando lo dicevano gli altri non ci credevo, a sentirlo adesso, veramente è proprio Milan sempre è comunque. Per dire, oggi l'ennesima partita squallida dello zingaro, ed invece diventa " partita un pò sottotono è poi non stava bene", sempre pronti ad aggiustare certi giudizi a certi squadre. La partita pronti via è sono saltati gli schemi, giocata in 70 metri, senza un minimo di equilibrio, viene fatta passare come una marcia trionfale dei milanisti. Falsissimo.
 
anche oggi
causa forza maggiore
vista registrata dopocena
senza leggere nulla di nessuna partita

altro 3-0, mi sa che continuerò a far così anche quando potrò all'ora della partita =D

'mo mi vado a vedere il risultato del bbbilan chissà che non ci sia una ciliegina pure
 
Alto