INTER - Getafe [EL] RINVIATA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Madrid e come a Milano , ci son tanti ammalati pure li.
Il problema del presidente del getafe n9n e tanto la salute quanto i soldi.
La liga vuole giocare 11 giornate a porte chiuse e lui ha detto che n9n le gioca a porte chiuse per non perdere l incasso

Non dubito che alla base ci sia una questione di soldi. In effetti, la cosa che più mi ha fatto strabuzzare gli occhi in questo periodo è come in tanti - commercianti,, imprenditori, dirigenti ecc. - in un'emergenza come questa non hanno fatto altro che frignare sui soldi che hanno perso, come se fosse questa la cosa più importante ... :mad: In effetti in questi casi bisognava fare come in Cina, chiudere tutto ed aspettare che passi, ma da noi naturalmente non si può/vuole fare, così chissà per quanto si trascinerà questa storia.
Ma io che non ne faccio una questione di soldi ma di logica avevo fatto esattamente lo stesso ragionamento del Presidente del Getafe, perché la situazione che si sta prospettando è assurda. Anche la Liga ha sospeso gli incontri, mentre la UEFA continua imperterrita a far finta di niente ...
 

Gaasbatime

Prima squadra
Pochi cazzi, il presidente del getafe ha ragione. Nessuna partita può essere giocata in Italia, se si trovano sedi estere disposte ad accogliere squadre e delegazioni ok, altrimenti e' sensato non giocare
 
Io da piccolino , avevo 12 anni andavo a scuola sotto a bombardamenti serbi continui e mi sono pure laureato alla fine.
Mio padre nel 2002 stava in Cina per lavoro e stava malissimo, febbre grave, polmonite che si è scoperto alla fine era la Sars.
Ma non ha mollato il lavoro per due mesi e non siamo poveri anzi tutto il contrario.
Io in Nigeria preso la malaria , 10 giorni 39 di febbre pero non sono tornato a casa, sono rimasto lì rimesso a posto e continuato a lavorare.
E tutto nella vita dipende dalla mentalità, Un grande applauso a dottore infermiere e tutto lo staff in giro per il mondo che affrontano il problema a viso aperto e non fanno i piangina come sti milionari.
Si chiuda tutto ma si chiudano anche tutti gli uffici fabbriche e tutto quello che non è di vitale importanza allora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto