INTER - Getafe [EL] RINVIATA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente n9n capisco molti interventi qui dentro, un calciatore ha diritto a dire che ha paura e non vuole giocare, mio cugino progettista a Milano si fa ogni giorno pullman ufficio 300 persone e di nuovo pullman a casa.
 

Robywka72

Vice capitano
Io da piccolino , avevo 12 anni andavo a scuola sotto a bombardamenti serbi continui e mi sono pure laureato alla fine.
Mio padre nel 2002 stava in Cina per lavoro e stava malissimo, febbre grave, polmonite che si è scoperto alla fine era la Sars.
Ma non ha mollato il lavoro per due mesi e non siamo poveri anzi tutto il contrario.
Io in Nigeria preso la malaria , 10 giorni 39 di febbre pero non sono tornato a casa, sono rimasto lì rimesso a posto e continuato a lavorare.
E tutto nella vita dipende dalla mentalità, Un grande applauso a dottore infermiere e tutto lo staff in giro per il mondo che affrontano il problema a viso aperto e non fanno i piangina come sti milionari.
Si chiuda tutto ma si chiudano anche tutti gli uffici fabbriche e tutto quello che non è di vitale importanza allora.
Attitude makes difference
 
Sinceramente n9n capisco molti interventi qui dentro, un calciatore ha diritto a dire che ha paura e non vuole giocare, mio cugino progettista a Milano si fa ogni giorno pullman ufficio 300 persone e di nuovo pullman a casa.

Ed infatti anche tuo cugino avrebbe qualcosa per cui recriminare in teoria.

Visto che fa il progettista, nel 2020 ad esempio potrebbe tranquillamente lavorare da casa.
 

Robywka72

Vice capitano
Io vedo in questo presidente un piccolo Agnelli, con L differenza che uno fa quello che vuole e lui un po’ meno. A dimostrazione che alla fine tutti cercano il loro tornaconto, ho visto veramente poca gente fare le cose per gli altri, sicuramente non nel calcio
 

Phil Brooks

Titolare
ah!… cosa è rimasto su sky a parte Masterchef?
Come sport direi che non ci possiamo lamentare: Champions, EL, praticamente tutta la seria A, Bundesliga, Premier, penso gran parte del tennis (non lo seguo minimamente), Moto, Formula 1, un'ottima copertura dell'NBA, Europei (se si faranno). In più, con questo accordo con DAZN, riesci a completare quello che ti manca.
C'è stato un calo drastico nella qualità del cinema, o almeno a me pare così, ormai, tranne qualche eccezione, non guardo mai film di Sky (non so nemmeno perché lo pago ancora).
Sulla WWE non è stata solo Sky Italia, è successo anche in Germania ed in UK. Fondamentalmente l'emittente televisiva ritiene tale prodotto scadente e con seguito esiguo (e hanno ragione su tutta la linea), perciò hanno presentato un'offerta al ribasso nel momento delle negoziazioni, che è stata rimandata al mittente.
In Italia finirà su DMAX o Discovery a quanto ho letto.
In ogni caso non è detto che Sky Italia non sostituisca la WWE con altro wrestling, in Germania (se non sbaglio) è successo.

Con questo finisco il mio palese off-topic.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto