INTER - Hellas Verona 1-0 [Serie A]

Cmq rinnovo ai moderatori la mia vecchia idea di chiudere i topic delle partite al fischio d'inizio e riaprirli al fischio finale...mi sono messo a leggere un po' di commenti sullo 0a0 roba da mani nei capelli :ghigno
io non ho mai capito come facciano contemporaneamente a guardare la partita e a scrivere eresie sul forum... sì certo tv e telefono o tv e comp, però o fai caso a quello che vedi o fai caso a quello che scrivi
 
Cmq rinnovo ai moderatori la mia vecchia idea di chiudere i topic delle partite al fischio d'inizio e riaprirli al fischio finale...mi sono messo a leggere un po' di commenti sullo 0a0 roba da mani nei capelli :ghigno

Ma come, c'è gente che durante le partite si mette a scrivere sul forum ??? o_O Io spengo addirittura il telefono, figurarsi se tengo acceso il computer !
 
Dato ormai per assodato lo scudetto...a me onestamente non piacerebbe per niente festeggiarlo "senza giocare", cioè vincendo col Crotone e poi dovendo aspettare i risultati di milan e atalanta davanti alla tv...

Voglio festeggiare "sul momento" urlando come un pazzo dopo il triplice fischio di una nostra partita...
Dopo anni di sofferenze mi va bene anche in quel modo, avessimo la pancia piena…
 
Alto