Inter in Chiaro

Drago Nerazzurro

Primavera
  Bannato
Cosa pensate voi dell'idea di mettere qui una lista, partita dopo partita, dei canali che fanno vedere l'Inter in chiaro?

Per guardare su questi canali (almeno per quelli canali stranieri) vi servirebbe un VPN quindi per chi non ce l'ha, questa lista sarebbe un po' ridondante ma per chi ce l'ha, potrebbe essere utile.

Per esempio; domani, io ho trovato questi canali che faranno vedere Barcellona - Inter in chiaro nei loro rispettativi paesi:

Svizzera:
RTS 2 (in lingua francese)
RTS Sport (idem)
RSI La 2 (in lingua italiana)
SRF Zwei (in lingua tedesca)

Croazia:
HRT 2 (in lingua croata)

Polonia*:
TVP 2 (in lingua polacca)
TVP Sport Live (in lingua polacca)

Danimarca*:
TV3+ (in lingua danese)

*Credo che questi sono in chiaro, gli altri (quelli svizzeri e croati), so che sono in chiaro.

Penso che RSI La 2 sarebbe i migliore per la maggioranza di voi ma per chi, come me, ascolta alla cronaca di Scarpini attraverso il .pls dell'Inter tutti i canali sarebbero uguali.
 

Drago Nerazzurro

Primavera
  Bannato
Penso forse di essere un po' ignorante in materia. Ma cos'è un VPN?

Un piccolo program di computer che cambia il tuo IP (questa è una spiegazione molto debole dal punto di vista tecnico ma in essenza è quello che fa un VPN).

Per esempio, si io voglio guardare La Domenica Sportiva su Rai 2, il sito della Rai mi blocca perché legge il mio IP e vede che io non sono in Italia. Comunque, utilizzo il VPN (nel mio caso, PureVPN) e il sito della Rai pensa che io sono in Italia e quindi mi permette di guardare lo streaming.

La differenza per esempio tra guardare una partita su uno streaming "illegale" e sullo streaming ufficiale d'un sito televisivo è che spesso la qualità fa schifo e lo streaming va a sprazzi. Guardando sul sito ufficiale di un canale che fa vedere la partita in chiaro, tipo HRT 2 domani sera, è che la qualità è alta e va tutto liscio.
 
Alto