INTER - Juventus 0-1 [Serie A]

Vero. Rimane un cosiddetto "campaccio". Per dire, io ero allo stadio l'anno del 5 maggio, gol di Vieri. Vincemmo, eppure sappiamo com'è finita. Una sofferenza inaudita.

Ma le partite laggiu' son sempre state feroci oppure ferocemente buttate via. Vedi il famoso fallo di petto di d'Ambrosio, il gol di Vlahovic al 90' (non ricordo se fosse il primo anno di Conte, ma quel pareggio ci tagliò fuori dal discorso scudetto). Ricordo anche la vittoria con i gol di Ibra e Cambiasso nella stagione post-calciopoli (anche qui, vado a memoria, potrebbe essere stato il 2008, poi vincemmo lo scudo). Negli anni '90 spesso passavamo in vantaggio e poi ci facevamo recuperare. Nel 98 mi pare segnò Ronaldo e poi quasi alla fine, ancora, pareggiò Batistuta.

Perdonate le inesattezze ma vado a memoria. E' uno di quei campi dove abbiamo sofferto di piu'.
L'ultimo anno di Spalletti nel primo caso, nel secondo non so a quale ti riferisci.
 
Domani Inzaghi probabilmente andrà su una difesa Darmian-De Vrij-Acerbi oppure Darmian-Acerbi-D'Ambrosio

Dumfries e Dimarco saranno i titolari sulle fasce.

In mezzo solito trio Barella-Chalanoglu-Mhkitaryan

Davanti secondo la Lula


Ad inizio stagione.. pensare che avremmo affrontato i pisciamerda con il trio Darmian -acerbi-ambrogio.. manco nel peggiore incubo.

E l'ambrogio in campo in parte va a confermare la cosa.
Anche a centrocampo prima o poi Miki deve riposare.
 
Ma se vinciamo la champions tanto vale che rimane da noi

A parte che, dovesse avere già firmato con il psg, non può tornare indietro.. non è che la vittoria della cl risolve del tutto la questione economica.

E cmq.. nel caso. Rinnovo e poi cessione a gennaio per qualche top club europeo disperato per la difesa.
Io ho difeso abbastanza skriniar.. ma è un dato di fatto che prima di dicembre è sempre stato indistruttibile, da febbraio non si capisce realmente cosa abbia ..
 
Alto