INTER - Juventus 0-1 [Serie A]

Sicuramente noi abbiamo dei problemi, ma la domanda da farsi è "se non avessero rubato, avrebbero vinto?". Non penso proprio... non mi sembra che dopo ci abbiano fatto altri gol e ci abbiano dominato, nonostante la nostra pochezza e con una difesa rimaneggiata... perché ricordiamoci che due titolari erano fuori...
 

orgone5

Stella
  Supporter
Ma a me quello che da fastidio paradossalmente non è neanche il furto, con loro capita spesso e dovendo scegliere meglio iersera che non in una partita più importante e più decisiva per qualcosa.
Proprio per questo cosa conta ammetterlo? Invece sento arrampicate sugli specchi veramente imbarazzanti
Il problema non è solo ieri sera, è che ruberanno uguale in coppa Italia, e continueranno a rubare finché non arrivano in Champions League.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Mi devo incazzare di più coi presunti fenomeni o con Bellanova e Zanotti?
Io ti riporto solo un dato, quattro attaccanti in campo, neanche un tiro in porta. Poi sei libero di incazzarti con chi vuoi, ma il dato che ti ho riportato, significa che non abbiamo uno straccio di gioco, e stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato. :sizi
 
Si può parlare di gioco e di cavolate varie ma il problema enorme è che facciamo fatica segnare.
E se vai sotto su una doppia ladrata come ieri la partita in questo momento è segnata.
Ma infatti...poi aggiungi che la rube se passa in vantaggio è quasi impossibile da affrontare perché non si vergognano a fare un catenaccio anni 70 neanche mazzone..ieri era un palese 0a0 deciso da quell episodio
 
Alto