INTER - Juventus 1 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven77

Stella
Per scaramanzia nn mi sbilancio,dico solo che ho buone sensazioni

per me almeno nn perdiamo.
I pareggi sono un'arma a doppio taglio. Magari avendo pareggiato con la Juve vai in campo con l'Udinese troppo tranquillo o comunque troppo prudente e rischi di pareggiarne un'altra o addirittura perderla. Con la Juve preferirei giocarmela alla va o la spacca come quando nel tennis ti giochi il primo dei 3 match point consecutivi. Che se giochi con il braccino e la paura i match point li fallisci.

tagomago

Bandiera
I pareggi sono un'arma a doppio taglio. Magari avendo pareggiato con la Juve vai in campo con l'Udinese troppo tranquillo o comunque troppo prudente e rischi di pareggiarne un'altra o addirittura perderla. Con la Juve preferirei giocarmela alla va o la spacca come quando nel tennis ti giochi il primo dei 3 match point consecutivi. Che se giochi con il braccino e la paura i match point li fallisci.
Se giochiamo per pareggiarla la perdiamo,quindi bisogna giocare per la vittoria

poi se esce fuori il pari si puo` anche accettare.

doc1980

Stella
Quando a luglio dicevo di prendere Ilicic qua mi ridevano dietro.
Nessuna squadra italiana, Juve a parte, ha un giocatore con la classe di Ilicic. Non ce l'abbiamo noi, ma neanche Napoli, Milan, Lazio o Roma.

marc.overmars

Campione
Nessuna squadra italiana, Juve a parte, ha un giocatore con la classe di Ilicic. Non ce l'abbiamo noi, ma neanche Napoli, Milan, Lazio o Roma.
credo che lo avremmo rovinato, meglio cosi', ormai spero che tutti i giocatori che mi sono simpatici e bravi stiano lontano da questo allenatore, per pieta' verso di loro.

siamo riusciti a rovinare icardi (anche se sono cresciute le sponde e il gioco di squadra ......), perisic (che era molto meglio di quello in cui lo ha geneticamente trasformato spalletti), candreva (che appena arrivato spalletti si prendeva le standing ovation, ora fa ridere a dirlo), gagliardini che e' arrivato che sembrava gerrard, ci sta provando con lautaro vediamo se ci riesce, e la pianto li perche' mi viene da vomitare

ilicic sarebbe stato l'ennesimo acquisto di merda, avrebbe dato la palla al compagno a 2 metri, tanto non si muove nessuno nello spazio, avrebbe preso palla dal compagno a 2 metri, tanto nessuno la da nello spazio, e comunque avrebbe fatto panca per vecino, vabbe' ma mi viene schifo solo a scrivere

vierespo

Vice capitano
Se andiamo a prenderli alti nella loro metà campo vanno in difficoltà. Sono una squadra che vive di individualità ne hannk moltissime..ma non hanno un gioco. Noi men che meno...ma se almeno ci mettiamo intensità qualcosina possiamo creargli. Da qui a vincere non lo so. Obiettivamente sono molto più forti e hanno gli arbitri dall loro parte. Per vincere serve una grossa botta di culo.

vierespo

Vice capitano
Non e un giocatore che spalletti utilizza. Non gioca con le due mezze punte. Io lo dico che per creare gioco anche centralmente servono due mezze punte forti. Loro il campo lo coprono anche con gli esterni chr vanno sul fondo 50 volte a partita. Sembrano dopati. Spalletti il campo non lo coprira mai bene..perchr i nostri fanno solo in fascia..centralmente nn c e mai nessuno a parte la punta

Santana

Prima squadra
Abbonato
2° anello
Che poi secondo me anche la Juve non dispone di un giocatore come Ilicic, per me è unico nel suo genere. Probabilmente andrà calando con gli anni vista l'età, ma per me è un fenomeno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto