INTER - Juventus 1 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho detto che mi hai dato del pirla, però hai scritto "ma tanto perche' tu sia un po' meno pirla di quanto lo sia stato io". Non riesco a collegare la parola pirla a far entrare striscioni..in questo caso si parla di uno striscione più che giusto alla fine
mi riferivo a me stesso, alle pirlate che ho fatto io, non che tu sia un pirla assolutamente, e se cosi' hai compreso me ne scuso ma non intendevo.

sul contenuto delle striscione non metto becco, ognuno abbia le proprie idee, e tu credi sia giusto insultare una donna con uno striscione allo stadio, fai pure, non sono certo io a dirti cosa fare, 20 anni li abbiamo avuti tutti, inutile ti dica cosa fare, non servirebbe on ogni caso a nulla, e se servisse saresti un ventenne strano
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
mi riferivo a me stesso, alle pirlate che ho fatto io, non che tu sia un pirla assolutamente, e se cosi' hai compreso me ne scuso ma non intendevo.

sul contenuto delle striscione non metto becco, ognuno abbia le proprie idee, e tu credi sia giusto insultare una donna con uno striscione allo stadio, fai pure, non sono certo io a dirti cosa fare, 20 anni li abbiamo avuti tutti, inutile ti dica cosa fare, non servirebbe on ogni caso a nulla, e se servisse saresti un ventenne strano
a dirla tutta...se io avessi 20 anni è uno striscione della Wanda...avrei la tendinite al braccio per giorni
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Juventini che leggete..
Osservate le immagini, poi cerchiate le differenze:
triplete.jpg

coppe-U1201002263312pT--611x458@Gazzetta-Web_mediagallery-page.jpg

#finoalconfine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto