INTER - Juventus 1 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jigen10

Titolare
  Bannato
Loro sono scarichi post vittoria scudetto, obbligo di vittoria magari facendo fare loro una figura di m...a!
Nel calcio come nella vita tutto può accadere,ma che l Inter si Spalletti riesca a vincere...la vedo quasi impossibile.Se non c è riuscito l anno scorso che si vinceva 2-1 sino all 85esimo(evitiamo di ricordare il 10 contro 11...),non vedo come possa riuscirci ora.Spero che la gobba entri in campo veramente scarica,ma ho terribili dubbi.Forse sarebbe meglio che non si facciano troppe fantasie.Non vorrei che fossimo noi,come sempre,ad uscirne ulteriormente ridimensionati.Scontato l ennesimo caso arbitrale che si utilizzerà per parare il sedere a LS.Scontatissimo.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Nel calcio come nella vita tutto può accadere,ma che l Inter si Spalletti riesca a vincere...la vedo quasi impossibile.Se non c è riuscito l anno scorso che si vinceva 2-1 sino all 85esimo(evitiamo di ricordare il 10 contro 11...),non vedo come possa riuscirci ora.Spero che la gobba entri in campo veramente scarica,ma ho terribili dubbi.Forse sarebbe meglio che non si facciano troppe fantasie.Non vorrei che fossimo noi,come sempre,ad uscirne ulteriormente ridimensionati.Scontato l ennesimo caso arbitrale che si utilizzerà per parare il sedere a LS.Scontatissimo.

Tu scrivere una frase senza citare Spalletti ovviamente in chiave negativa no eh? :facepalm
 
P

Principedimadrid

Guest
Ormai lo conosciamo Spalletti: giocherà Lautaro e se potesse toglierebbe anche Politano per mettere qualcuno più difensivo che non ha...metterà Brozo se sta bene ecc. Paradossalmente loro se Chiellini non gioca e c'è De Sciglio, con lo scudetto ormai addosso, sono tranquillamente alla portata. All'andata hanno dormito i nostri sul gol sul secondo palo altrimenti era 0 a 0. Se Icardi non gioca fa loro solo un favore, in tutti questi anni se c'è un giocatore che li ha impegnati in difesa, li ha messi in difficoltà nell'impostare, è stato Icardi. Poi che ne so il gioco della Juve per me è talmente prevedibile che un Mazzarri qualsiasi metterebbe Gagliardini su Pjanic, Brozo a raddoppio su Bernardeschi o Costa e amen. Il problema nostro con la Juve è il problema degli ultimi otto anni della squadra: l'assenza di terzini affidabili, incapacità di rimanere intensi per 90 min anche per mancanza di un vero leader in campo, la capacità di rimanere corti durante la partita o quantomeno saper tenere le posizioni. Oggi basta un passaggio azzeccato della difesa avversaria che ne scavalcano tre di botto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto