INTER - Juventus 1 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando a luglio dicevo di prendere Ilicic qua mi ridevano dietro.
Nessuna squadra italiana, Juve a parte, ha un giocatore con la classe di Ilicic. Non ce l'abbiamo noi, ma neanche Napoli, Milan, Lazio o Roma.
credo che lo avremmo rovinato, meglio cosi', ormai spero che tutti i giocatori che mi sono simpatici e bravi stiano lontano da questo allenatore, per pieta' verso di loro.

siamo riusciti a rovinare icardi (anche se sono cresciute le sponde e il gioco di squadra ......), perisic (che era molto meglio di quello in cui lo ha geneticamente trasformato spalletti), candreva (che appena arrivato spalletti si prendeva le standing ovation, ora fa ridere a dirlo), gagliardini che e' arrivato che sembrava gerrard, ci sta provando con lautaro vediamo se ci riesce, e la pianto li perche' mi viene da vomitare

ilicic sarebbe stato l'ennesimo acquisto di *****, avrebbe dato la palla al compagno a 2 metri, tanto non si muove nessuno nello spazio, avrebbe preso palla dal compagno a 2 metri, tanto nessuno la da nello spazio, e comunque avrebbe fatto panca per vecino, vabbe' ma mi viene schifo solo a scrivere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto