INTER - Juventus 1 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se andiamo a prenderli alti nella loro metà campo vanno in difficoltà. Sono una squadra che vive di individualità ne hannk moltissime..ma non hanno un gioco. Noi men che meno...ma se almeno ci mettiamo intensità qualcosina possiamo creargli. Da qui a vincere non lo so. Obiettivamente sono molto più forti e hanno gli arbitri dall loro parte. Per vincere serve una grossa botta di culo.
 
Quando a luglio dicevo di prendere Ilicic qua mi ridevano dietro.
Nessuna squadra italiana, Juve a parte, ha un giocatore con la classe di Ilicic. Non ce l'abbiamo noi, ma neanche Napoli, Milan, Lazio o Roma.
Non e un giocatore che spalletti utilizza. Non gioca con le due mezze punte. Io lo dico che per creare gioco anche centralmente servono due mezze punte forti. Loro il campo lo coprono anche con gli esterni chr vanno sul fondo 50 volte a partita. Sembrano dopati. Spalletti il campo non lo coprira mai bene..perchr i nostri fanno solo in fascia..centralmente nn c e mai nessuno a parte la punta
 

Santana

Prima squadra
  Bannato
Quando a luglio dicevo di prendere Ilicic qua mi ridevano dietro.
Nessuna squadra italiana, Juve a parte, ha un giocatore con la classe di Ilicic. Non ce l'abbiamo noi, ma neanche Napoli, Milan, Lazio o Roma.
Che poi secondo me anche la Juve non dispone di un giocatore come Ilicic, per me è unico nel suo genere. Probabilmente andrà calando con gli anni vista l'età, ma per me è un fenomeno
 

Wilkox83

Vice capitano
Quando a luglio dicevo di prendere Ilicic qua mi ridevano dietro.
Nessuna squadra italiana, Juve a parte, ha un giocatore con la classe di Ilicic. Non ce l'abbiamo noi, ma neanche Napoli, Milan, Lazio o Roma.
Siamo onesti dai, io personalmente sono più che d'accordo con te, però qui ogni volta che si ipotizza l'acquisto di un giocatore di una squadra meno blasonata della nostra si parla in automatico di scarpa, bidone, "il solito capolavoro di Ausilio", "mi godo il risparmio" continuando così per tutta la stagione. A prescindere che poi giochi bene oppure no. Basti guardare Politano. E' uno dei giocatori più positivi della rosa, uno dei più continui (al netto di qualche partita un pò opaca, come è normale che sia) ma no, è scarso, punto. Si chiama Politano e arriva dal sassuolo, è scarso.
Certo, tu potresti dirmi che i giocatori che arrivano dalle grandi squadre vengono bollati come scarti, per carità, però il problema è che fino a che il tifoso interista non cambierà mentalità sarà complicato fare dei mercati intelligenti perché poi non si da nemmeno il tempo a certi giocatori ad abituarsi ai ritmi e alla diversa realtà rappresentata da una piazza completamente diversa da quella di provenienza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto