INTER - Juventus 1 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessun giocatore che gioca da esterno d attacco tutta fascia non può fare 8 mesi in continuità giocando 90 minuti ogni partita.
Fare questo significa essere una macchina, credo sia il ruolo più dispendioso specialmente nel modulo di Spalletti.
Se si continua con Spalletti bisogna avere due ali a destra e sinistra di pari qualità per dare cambio

Perisic sarebbe un bel terzino ora che si avvicina alla fine della carriera
 
Spavaldo sarebbe in realtà @Spadaldo
@Spavaldo: nel mio primo intervento ho evidenziato che ci manca ancora qualcosa (io direi, parecchia roba) per arrivare a competere con la goBBa. Però tutti i punti di distacco che abbiamo da loro non ci stanno, se troppe cose non si fossero messe di traverso saremmo probabilmente sempre terzi ma con tutta un'altra dimensione.

@bruno.inter: è corretto quello che scrivi. Ma ripeto che Perisic ci aveva abituato a disputare alla grande almeno un terzo di stagione, se non addirittura la metà, quest'anno invece le partite al suo livello si contano sulle dita della mano di un monco. OK i ricambi ma non è solo questione di qualità, il problema è che giocatori con le caratteristiche di Ivan non ce ne sono, se gioca un altro al suo posto dobbiamo cambiare modo di giocare per quelle partite.
 
Ultima modifica:
@Spavaldo: nel mio primo intervento ho evidenziato che ci manca ancora qualcosa (io direi, parecchia roba) per arrivare a competere con la goBBa. Però tutti i punti di distacco che abbiamo da loro non ci stanno, se troppe cose non si fossero messe di traverso saremmo probabilmente sempre terzi ma con tutta un'altra dimensione.

@bruno.inter: è corretto quello che scrivi. Ma ripeto che Perisic ci aveva abituato a disputare alla grande almeno un terzo di stagione, se non addirittura la metà, quest'anno invece le partite al suo livello si contano sulle dita della mano di un monco. OK i ricambi ma non è solo questione di qualità, il problema è che giocatori con le caratteristiche di Ivan non ce ne sono, se gioca un altro al suo posto dobbiamo cambiare modo di giocare per quelle partite.
Si, ma sempre terzo saresti e io mi aspetto di più, soprattutto leggendo certe dichiarazioni della proprietà.

In estate vedremo cosa combineranno, ma per me è evidente che sarà un mercato sulla falsa riga di quelli precedenti, perché ormai è evidente che non c’è la volontà di investire su giocatori con ingaggi elevati.

E parlo di volontà, non di possibilità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto