INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

Risultato giusto per quanto mi riguarda.

Quando fai cagate IDIOTE come la trattenuta da ritardato di Young e l'uscita da ritardato di Handanovic, è giusto che tu stia sotto.

Punto. Il rigore c'è, e anche se non ci fosse, andava fischiato per troppa stupidità di Young.

Su handanovic non mi esprimo. Credo che ad oggi sia davvero difficile trovare un portiere peggiore non dico in serie A, ma proprio tra i professionisti.
Uno che ragiona cn la testa ...il rigore c è,punto! Fosse capitato a noi avremmo gridato alla farsa! Handanovic da pensionare subito,ma bastoni poteva calciare in tribuna! Abbiamo fatto un 'azione e un gol...il resto nulla
 
Ultima modifica:
Ma smettetela di buttare ***** addosso a noi, siamo arrivati a questa semifinale giocando 2 battaglie con 48 diffidati e squalificati mentre questi giocavano con spal e genoa con fagioli e frabbotta, ci portiamo in vantaggio e ci danno un rigore allucinante perchè quella ***** con la mamma cagna si tuffa in area di rigore, poi il portiere combina il resto

La gente non ci arriva.
Più facile gettare fango.
 

Max-Legion

Prima squadra
Siamo sotto per due colossali idiozie. Prima del rigorino non avevano tirato in porta i suini. Perciò, ora riordinare le idee e pedalare, col in coltello tra i denti. Non possiamo perdere con i diversamente onesti. Dai caxxo, con il cuore tutti insieme!!!
 
Veramente un creino young...ma che ***** ti trattieni...con il var ti pare che nkn ti vedono...poi a palla lontana...ma proprio uno stolto..ma che ***** di giocatore.

Appunto.

Ed io vado fuori di testa quando vedo interisti che urlano allo scandalo invece di incazzarsi con due mongolidi che ci sono costati due gol.

Se non avessero dato a noi sto rigore contro di loro, io sarei impazzito.

Rigore giustissimo.


I bolliti ci stanno costando una stagione.

Da Handanovic, passando per Young, Kolarov, Vidal e compagnia bella.
 

Gasbatime_

Prima squadra
netto????

ma non scherziamo

con il Var una trattenuta del genere è sempre rigore, che a noi contro il Parma non l'abbiano fischiato è un altro conto e bestemmio anche io ma quella trattenuta a cross già uscito non la devi fare. Sei un babbeo

posso capire un giovane, ma se i tuoi veterani Handa e Young fanno due minchiate simili in una partita decisiva è giusto che paghi
 
Alto