INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

Karka

Turnover
  Bannato
Ve lo giuro su Dio ogni volta che vedo giocare Cuadrado contro di noi mi sale un istinto "cattivo" che non vi so descrivere.
Gli auguro davvero quanto di peggio si possa augurare al genere umano.
Juan spero davvero che stai leggendo questo commento il giorno dopo, mentre stai godendo: POSSANO DURARTI 10 SECONDI TUTTI I LEGAMENTI SCHIFOSO.
 
Ma anche loro quanti tiri in porta hanno fatto? Uno su rigore (regalato dall'arbitro) e uno a porta vuota (regalato da noi e che tra l'altro la Ronalda stava pure sbagliando e gli andata di culo con il palo/dentro)
Si ma hanno il pallino del gioco nella nostra meta campo. Troppo schiacciati in campionato erano 30 metri più su...devi andarli a prendere piu alti. Brozovic stasera non c e. È inutile insistere dentro eriksen. Se questa partita non la pareggi sei fuori. 2 gol a Torino senza subirne è un impresa titanica 11contro11
 

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
con il Var una trattenuta del genere è sempre rigore, che a noi contro il Parma non l'abbiano fischiato è un altro conto e bestemmio anche io ma quella trattenuta a cross già uscito non la devi fare. Sei un babbeo

posso capire un giovane, ma se i tuoi veterani Handa e Young fanno due minchiate simili in una partita decisiva è giusto che paghi
Il rigore non esiste
 
Ragazzi sono anni che c'è le suoniamo e c'è le cantiamo, ma o di riffa o di raffa non vinciamo mai.... abbiamo cambiato società, dirigenza, allenatori, giocatori.... Seguo l'Inter dagli anni 60 e un periodo così lungo senza vincere nulla non l'ho mai vissuto, non so più a che santo votarmi:cry::cry::cry:
 
Alto