INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

Max-Legion

Prima squadra
L
Ve lo giuro su Dio ogni volta che vedo giocare Cuadrado contro di noi mi sale un istinto "cattivo" che non vi so descrivere.
Gli auguro davvero quanto di peggio si possa augurare al genere umano.
Juan spero davvero che stai leggendo questo commento il giorno dopo, mentre stai godendo: POSSANO DURARTI 10 SECONDI TUTTI I LEGAMENTI SCHIFOSO.
Lui e merducci il peggio del peggio.
 

Gasbatime_

Prima squadra
Ma nn diciamo caxxate questi rigori sono comici e si danno solo a certe squadre vi meritate una seconda calciopoli

proprio perché giochi contro quel suino di cuadrado devi evitare di fare un mezzo falletto del genere. O gli spezzi la tibia o non lo tocchi nemmeno.

mezza trattenuta a cross uscito, gli dai solo l'alibi per il solito tuffo.
 
Rigore vergognoso, simulazione indecente, var irritante. Partita sotto controllo decisa dal sistema arbitrale. Non se ne può più di questo calcio, la lotta è impari.
Mi dispiace ma ce le andiamo a cercare dandogli anche gli episodi..li lo lasci stare oramai ti ha preso il tempo la palla è lontana..lascialo. Ma che ***** trattieni. Il calcio sarà marcio ma young è un co..gl..
 

Faroneroazzurro

Vice capitano
errori stupidi a parte, abbiamo creato davvero poco ed il gol di lautaro e' sia una grande azione sua, che una papera pazzesca di buffon. Tutto il centrocampo tranne forse barella che sembra almeno correre, e' stato davvero scadente. Sanchez comunque e' il problema, corre sempre sbagliato in fase difensiva e si sente.
Tutto giusto. Ma i gobbi hanno fatto pure meno.
 
Alto