INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

Questa partita la possiamo riassumere così per ora: regali Juve 1 regali Inter 2. Comunque basterebbe pareggiarla per giocarsi la qualificazione nel ritorno. Carte a disposizioni poche: Perisic per Young, Eriksen per Vidal e come ultima carta Sensi per Brozovic. Non credo Pinamonti, se entra Pinamonti vuol dire che siamo proprio nella ***** quindi spero di no.
 
Personalmente non riesco a farmi un'idea sul rigore.

Netto non è di sicuro, ma neanche totalmente inesistente. Diciamo che è dubbio, ma se è dubbio tu dal VAR non puoi cambiare decisione. Puoi cambiarla solo se hai la certezza dell'errore, e dubito l'avesse, perchè dalle immagini non si capisce bene.

Poi va beh dopo il goal siamo morti.
L ha trattenuto...e quadrato e stato furbo a cadere quando la palla era alta e fuori portata. Furbo lui cretino il nostro.stop
 
Vidal nkn sta facendo nulla di sbagliato. Perdiamo per colpa di Young e del portiere che ormai nkn esiste più. È con la testa altrove. Oggi che non doveva uscire..esce. non ha più la percezione della porta. Giocasse zenga sarebbe uguale adesso

Vidal ci è costato la champions e 4 punti in campionato che ad oggi ci farebbero essere primi.

Facevo un discorso sulla stagione.

Handanovic è davvero una roba incommentabile.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Intendevo dire che non voglio insultare il cerchietta, ma in carriera ha preso 11 espulsioni, e la quasi totalità per comportamenti antisportivi.
No no, insultalo pure, neanche tutti i palloni d'oro sono meritati se per quello. Attualmente è un signor nessuno, ha avuto solo due regali, fino al generoso rigore non aveva toccato palla, il fighetta.
 
Rigore vergognoso, simulazione indecente, var irritante. Partita sotto controllo decisa dal sistema arbitrale. Non se ne può più di questo calcio, la lotta è impari.
Il ******** figlio di ******* quando ha visto che il cross era sballato si è buttato. Il resto lo fanno i loro amici tra campo e sala Var.
D altronde si sa che quel cancerogeno si butta sempre. Spero di vederlo orizzontale molto presto.
 

Faroneroazzurro

Vice capitano
Il rigore col VAR non puoi non darlo. Cuadrado davanti a Young che lo tiene.

Casomai si potrebe discutere su cosa rappresenti "chiaro errore" per il VAR. O l'arbitro non ha visto niente altrimenti errore non era, ma solo valutazione sua.
Non sono d’accordo, di contatti così in area c’è ne sono a iosa, e allora le spinte o le trattenute per prendere posizione? Mica danno trenta rigori a partita.
 
Alto