INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

Massimo rispetto,però siamo onesti:quante possibilità si hanno senza Hakimi e Lukaku?11 anni che non si vince la C.italia,ma son sempre 11 anni che non si vince il campionato...Ripeto a livello personale MAI domani metterei la migliore formazione.A Firenze bisogna VINCERE.
Ogni partita fa storia a sé, quindi anche senza Lukaku e Hakimi si può vincere, basta che Lautaro o chi per esso non si mangi le occasioni da gol che capiteranno.
 

bluefire91

Vice capitano
Ragazzi questa volta Conte sta dando importanza alla coppa e infatti in campionato abbiamo fatto un bel turnover.
Secondo me ci sono moltissimi motivi per impegnarci al massimo in questa semifinale di coppa:

1) per arrivare in semifinale abbiamo vinto il derby di Milano eliminando una rivale, non ci si può tirare indietro sul più bello.
2) Battere di nuovo la juve significherebbe dimostrargli che siamo diventati piu' forti di loro e riportarli di nuovo alla realtà: Con il maestro Pirla ( :ROFLMAO:) stanno per terminare il loro ciclo vincente
3) Abbiamo tutte le carte in regola per arrivare in finale di coppa italia e lottare anche per lo scudetto, una non esclude l'altra. La coppa è comunque una competizione breve
 
Ultima modifica:
concordo, ma si può fare bene anche senza schierare gli 11 titolari. L'obiettivo di mercoledì è non prendere gol, o in subordine chiudere con un risultato ribaltabile (qualsiasi pareggio o al massimo sconfitta con un solo gol subito).

conta inoltre che in campionato abbiamo 3 diffidati pesantissimi. Sarebbe da schierarli domani e pensare ad un turnover ragionato a firenze, ma è una situazione di ***** perché non possiamo perdere punti a firenze e allo stesso tempo dobbiamo preservare i diffidati, Barella Bastoni e Brozo.

beccheremo la lazio in grande spolvero che putroppo è uscita dalla coppa. Ho come l'impressione che da queste 3 settimana dipenda tanto del nostro futuro
La cosa positiva e` che abbiamo tutti disponibili,anche D`Ambrosio.
Con la Fiore per me si potrebbe schierare la stessa squadra vista con il Benevento
magari con De Vraj al posto di Ranocchia

e formazione titolare nelle 2 partite con le merde.
 

bluefire91

Vice capitano
Una cosa è certa: Una squadra come l'inter non può permettersi di tirarsi indietro in una semifinale. Abbiamo giocatori a sufficienza per fare turnover e giocarci entrambe le competizioni. E poi dopo aver battuto il BBilan volete arrendervi proprio sul più bello?
 
Alto