INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

L'assenza di Lukaku comporta un tipo di gioco molto diverso dal solito che si appoggia molto sul belga, i miei dubbi vengono dal centrocampo che sembra almeno dall'inizio dovrebbe fare a meno sia di Sensi che di Eriksen e quindi dovendo giocare palla bassa per le punte non credo che un centrocampo muscolare sia il più adatto per rifornire le punte di palle gol, considerando che manca pure Hakimi, io uno fra Sensi e Eriksen lo avrei schierato dall'inizio al posto di Brozo o Vidal.
Eriksen dovrebbe giocare con i viola
giusto riproporre il centrocampo che ha annichilito in campionato quello della Rube
e` li` che vincemmo il confronto.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Per me conta il campionato.Di battere i gobbi nella "coppetta"fotte 0.Firenze è è DEVE essere la "partita".Se si infortuni qualcuno poi son cazzi...Ribadisco che meglio giocare con Pina&Sanchez in attacco.Dare spazio a Vecino,Ranocchia...

Snobbare un trofeo è la classica mentalità da perdente di cui poi a fine anno si accusa la Società quando non vince nulla.
 
Sarà una partita molto diversa da quella del campionato, non illudetevi.

Poi possiamo anche vincere di nuovo, ma sarà molto difficile avere il dominio della partita come nella partita di campionato.

Tra l'altro a noi mancheranno i nostri due uomini migliori, mentre loro a sto giro hanno tutti a disposizione o quasi. Sotto questo punto di vista la situazione si è ribaltata.

E qua si gioca sui 180 minuti, non sui 90, anche questo fa la differenza a livello strategico nell'affrontare la partita. Per dire domani sarà più importante non prendere troppi gol rispetto a farne tanti, considerando la regola dei gol fuori casa che continua a valere nonostante si giochi ancora in stadi chiusi al pubblico.

Io per dire, firmerei per lo 0-0 domani.
 
Alto