INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

El Jardinero9

Titolare
  Bannato
Snobbare un trofeo è la classica mentalità da perdente di cui poi a fine anno si accusa la Società quando non vince nulla.
Io ero ragazzetto tu sicuramente ricorderai quando nel 96/97 vinciamo 0-3 a Torino in C.Italia per poi pareggiare il ritorno al Meazza.Loro vinsero lo scudetto e noi un cavolo.Alla fine nessuno si ricorda della C.Italia.Tanto alla fine credo che Conte opterà per la migliore formazione.Se poi a Firenze non si fa risultato si deve evitare di processare Suning per i non acquisti.Basterebbe saper utilizzare tutti.Ho difficoltà a credere di battere i gobbi domani sera(senza pagare dazio)e vincere venerdì sera a Firenze...
 

Marco Gavio Apicio

Prima squadra
Azz, addirittura.
Secondo me si. La juve è una squadra tra fine ciclo e ricostruzione, vedila come vuoi, poco solida sia fisicamente che mentalmente. C'è sempre l'impressione che possa subire gol ad ogni azione e soprattutto soffrono incredibilmente il pressing avversario, come riusciamo a farlo noi.
Poi magari mi sbaglio e fanno la partita della vita e noi facciamo la peggior partita della stagione, ma anche vedendo le prossime partite che hanno loro e che sono importanti e che incideranno mentalmente, secondo me saranno asfaltati.
 
Dai ragazzi non scherziamo, ogni partita va giocata al meglio e poi non mi pare che siamo nella condizione di poter " SCARTARE GRASSO".
Certo abbiamo delle assenze pesanti e contro i Maledetti vincerne due di fila è cosa improba, ma dai su coraggio.
Sinceramente un bel pareggio a reti inviolate... non mi schiferebbe.
 
Io ero ragazzetto tu sicuramente ricorderai quando nel 96/97 vinciamo 0-3 a Torino in C.Italia per poi pareggiare il ritorno al Meazza.Loro vinsero lo scudetto e noi un cavolo.Alla fine nessuno si ricorda della C.Italia.Tanto alla fine credo che Conte opterà per la migliore formazione.Se poi a Firenze non si fa risultato si deve evitare di processare Suning per i non acquisti.Basterebbe saper utilizzare tutti.Ho difficoltà a credere di battere i gobbi domani sera(senza pagare dazio)e vincere venerdì sera a Firenze...
Era la Rube di Moggi e Agricola quella, lo scudetto non lo avremmo vinto comunque come non ce lo lasciarono vincere l'anno dopo, quando eravamo ancora più forti rispetto all'anno prima.

Purtroppo quell'anno abbiamo buttato nel cesso Coppa Italia e Coppa Uefa perdendo entrambe le volte ai rigori, dopo un'espulsione ingenua dei nostri nei tempi regolamentari.
 
Formazione per me scontatissima:

Handa
Skriniar - DV - Bastoni
Darmian - Barella - Brozo - Vidal - Young
Sanchez - Lautaro

Inutile dire che le due assenze pesano molto, ma é stato molto importante nella partita col Benevento chiudere presto il discorso e far rifiatare diversi giocatori ( Barella e DV in primis ).

Partita che si gioca tranquillamente alla pari senza tener conto della netta vittoria di un paio di settimane fa.
 
Secondo me si. La juve è una squadra tra fine ciclo e ricostruzione, vedila come vuoi, poco solida sia fisicamente che mentalmente. C'è sempre l'impressione che possa subire gol ad ogni azione e soprattutto soffrono incredibilmente il pressing avversario, come riusciamo a farlo noi.
Poi magari mi sbaglio e fanno la partita della vita e noi facciamo la peggior partita della stagione, ma anche vedendo le prossime partite che hanno loro e che sono importanti e che incideranno mentalmente, secondo me saranno asfaltati.

Spero che sia come dici tu, ma per me non sarà così facile come credi tu a sto giro. Poi certo, possiamo passare, ci giochiamo le nostre chance come giusto che sia e col massimo dell'impegno possibile. Saranno due partite combattute secondo me, e noi dovremo essere più forti anche delle assenze che avremo, perchè oltre a Lukaku ed Hakimi domani sarà molto probabile che qualche altro uomo per noi importante mancherà al ritorno, visto che abbiamo ben sei diffidati. La Rube invece ha recuperato quasi tutti rispetto alla partita di campionato dove avevano parecchie assenze, e zero diffidati considerando che fino alle semifinali hanno giocato contro nessuno potendo permettersi il lusso di fare ampio turnover a differenza nostra.
 
A te della coppetta fotte zero, a e fotte moltissimo soprattutto perché è un'occasione di dare un grosso dispiacere ai gobbi!!!
Come si fa a dire certe cose nn so...non si batte chiodo da 10 anni e si ha anche il coraggio di voler scegliere su cosa puntare??non siamo nelle condizioni di poter scegliere, qualsiasi cosa si porti a casa va bene...visto che in 10 anni manco la coppa del nonno si è vinto! Tutti vorremmo lo scudetto,ma intanto pensiamo alla coppa, e poi contro Milan e Juve manco a briscola voglio perdere!!
 
Formazione per me scontatissima:

Handa
Skriniar - DV - Bastoni
Darmian - Barella - Brozo - Vidal - Young
Sanchez - Lautaro

Inutile dire che le due assenze pesano molto, ma é stato molto importante nella partita col Benevento chiudere presto il discorso e far rifiatare diversi giocatori ( Barella e DV in primis ).

Partita che si gioca tranquillamente alla pari senza tener conto della netta vittoria di un paio di settimane fa.
Purtroppo hakimi e Lukaku xo spostano tanto....sostituisci Lukaku con uno che nn segna da quanto....?? E poi ti manca spinta sulle fasce,con Darmian e young siamo un po' bloccati anche se il primo si propone molto bene!
 
Alto