INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

mienuccio

Campione
  Bannato
Troppi due gol a Torino senza subirne. Dovrebbero tirare fuori un partitone creando 100 occasioni da gol vista la media gol realizzati che abbiamo. Vuol dire che pure i young i brozovic e gli handanovic devono trasformarsi in palloni d oro per una serata.
Guarda, se siamo tutti, e siamo quelli del 2-0, si può fare tranquillamente, non mi spaventano per niente, ieri semmai c'è stata la controprova del livello dei carcerati. Ma se dobbiamo andare lì con la testa che abbiamo avuto nel primo tempo di ieri e palla a Skriniar, stiamocene a casa, che è meglio.
 
Noi saremmo la squadra italiana più forte senza dubbio, almeno quest'anno.
Purtroppo però abbiamo la storica capacità di ammazzarci da soli, sbagliando mille gol e prendendone sempre alla prima occasione.
Per questo, purtroppo, io credo che neanche quest'anno vinceremo qualcosa...
Dimentichi che, storicamente, abbiamo il sistema contro. Non è una scusa. È un dato oggetto
 
Spesso il Samir di vivere ho incontrato
era l'urlo strozzato che gorgoglia,
era l’incartocciarsi della sua sagoma
slava,
era una vittoria stramazzata.
Bene non fece, fuori del prodigio
che schiude la divina Insipienza,
era un fulmisguardo nella sonnolenza
del meriggio, e la nuvola, e il pallone alto levato.
 

Stefano6

Titolare
La vita , soprattutto il campionato , continua.
Ci proveremo a Torino , non si può sempre avere questa sfiga e riuscire a perdere partite dominate , ma il campionato è la priorità , conta quasi più la trasferta di Firenze assieme al confronto diretto con la Lazio della trasferta di Torino..
 
Alto