INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

tra l'altro no mi sembra uno che faccia gol spesso eh.....
ha indovinato la piunizione col bbilan e basta

poi facile non sbagliare, passa la palla sempre senza prendersi la responsabilità di scartare o tentare qualcosa


Falso.

Con Ajax e Spurs più o meno un goal ogni 4 partite.


Quindi circa 9 goal a campionato di media .
In nazionale un goal ogni tre partite.

Non ho fatto ricerche su altri, ma credo sia uno dei cc che segna di più come media.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
i tifosi del bbilan sono i più idioti d'italia
se non altro con loro ci puoi parlare, c'è lo sfottò, va bene.
con tantissimi rubentini è una guerra persa, lo capisci subito a che parrocchia appartengono, sono tarati, non vedono oltre il proprio naso. sono ancora convinti che gli scudetti che gli hanno tolto erano vinti sul campo, ma di che ***** stiamo parlando, a partire da quel babbeo di capello. una società (ancora) in mano alla n'drangheta!:sizi
 
Non ho commentato a caldo perché sennò sarei stato bannato per bestemmie probabilmente :dente
ci siamo praticamente suicidati, due gol regalati: il rigore in primis, che per me è generosissimo, per usare termini gentili (visto che young si, fa una cazzata enorme tenendo la ***** per il braccio, ma poi quello si tuffa in avanti, e mi devono spiegare come sia fisicamente possibile). Poi lo scempio sul secondo gol dove per me bastoni è l'ultimo dei responsabili, sbaglia prima De Vrij che poteva appoggiarla a brozovic invece di fare il retropassaggio all'indietro a metà strada tra portiere e difensore, e poi Handanovic che non esce mai e l'unica volta che lo fa è quando il difensore gli sta chiamando il retropassaggio....

Per il resto solita ***** gobba, hanno creato poco mentre noi due gol divorati ancora una volta. La vedo dura rimontare, ma in ogni caso preferirei vincere con la fiorentina e con la lazio che per me son più importanti
 
Alto