Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

INTER - Juventus 2-0 [Serie A]

Nn e' pero' una bella prospettiva
no, però siamo messi così
altre squadre non mi sembra però siano così straordinarie a livello di alternative. il milan numericamente ne ha, però a livello qualitativo non mi sembra chissà cosa di straordinario (anche se hauge e leao mi sembrano buoni, per quanto però discontinui). a volte hanno giocato con un primavera che non penso sia peggio di pinamonti.
in alcune partite si potrebbe giocare in modo diverso anche noi, ce la si potrebbe cavare.

no, però siamo messi così
altre squadre non mi sembra però siano così straordinarie a livello di alternative. il milan numericamente ne ha, però a livello qualitativo non mi sembra chissà cosa di straordinario (anche se hauge e leao mi sembrano buoni, per quanto però discontinui). a volte hanno giocato con un primavera che non penso sia peggio di pinamonti.
in alcune partite si potrebbe giocare in modo diverso anche noi, ce la si potrebbe cavare.
Se nn abbiamo infortuni siamo a posto nn dovendo giocare in Europa

pero' per sicurezza sarebbe meglio avere un'altra punta

pendejo

Stella
la prossima sono contro una squadra più in difficoltà di loro
partita interessante
occhio a considerarli fuori dai giochi, siamo a metà campionato e non sono così distanti
ad oggi è sempre bene calcorare quei 3pti in più che possono raccattare nel recupero col Napoli, giusto per essere preparati al "peggio"... chiaro che lo stesso vale per il Nap, ma siccome il Nap non ci sta così sulle palle sarebbe considerato un male minore

ad oggi è sempre bene calcorare quei 3pti in più che possono raccattare nel recupero col Napoli, giusto per essere preparati al "peggio"... chiaro che lo stesso vale per il Nap, ma siccome il Nap non ci sta così sulle palle sarebbe considerato un male minore
concordo
il campionato è lungo, hanno una rosa molto importante
tenendo conto di quante brutte partite hanno fatto, di punti ne hanno un bel po

Roberto Boninsegna

Utente bannato
Godimento TOTALE l’altra sera!!! Totale!!! Era una vita che aspettavo di poter umiliare queste merde, e non hanno visto palla! Perso ogni duello! Per me sono a fine ciclo.