Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

INTER - Juventus 2-0 [Serie A]

RaffaBuffa1988

Pulcino
Io veramente spero sia la svolta... il record contro squadre serie e propoi per piangere.. e credo in queste partite le colpe siano state di Conte... Se giochiamo tutta la partita a un bel ritmo anche se stiamo vincendo 1-0 credo la portiamo a casa se come sempre Conte gioca con il risultato e il tempo credo sara la stessa fine...

....

Originalnaples

Titolare
Io veramente spero sia la svolta... il record contro squadre serie e propoi per piangere.. e credo in queste partite le colpe siano state di Conte... Se giochiamo tutta la partita a un bel ritmo anche se stiamo vincendo 1-0 credo la portiamo a casa se come sempre Conte gioca con il risultato e il tempo credo sara la stessa fine...
Il problema è che di solita va così....pronti via e gol preso, partita da reinventare.

etingo

Titolare
speriamo non risentano della questione societaria, che poi a volte queste cose fanno scattare molle nascoste e paradossalmente diventano una spinta, ma figuriamoci se succede ...

mienuccio

Prima squadra
temo il tuffo in area di quello stronzo di chiesa, della serie, lieve contatto. doveri lo fischia, e poi non si può tornare indietro. rigore!
sveglia bastoni!

flix70

Titolare
Caressa: Cristiano Ronaldo fenomeno planetario, ancora meglio di Ronaldo il fenomeno.

E anche oggi consumato il gran pasto del lecchinaggio mediatico!

Dobon

Titolare
È qui che si piange preventivamente?
Che si brama Fabrotta avendo hakimi?
Che si vuole uno scambio skriniar-rugani?