INTER - Juventus 2-0 [Serie A]

Regaliamo fissi un tempo contro *tutti*. Ho citato i numeri piu' volte e la partita con la viola non cambia tanto la questione, dato che nel primo tempo hai segnato solo grazie ad una paper del portiere che respinge sui piedi di Sanchez un tiro facilmente bloccabile.

Sicuramente stiamo compensando con una certa solidita' difensiva, ma non so quanto possiamo permetterci di regalare un tempo ai gobbi, diciamo.
Ma nessuna squadra domina o ha il pallino del gioco per 90 min.

il problema grosso e' che noi quando siamo superiori,nn concretizziamo e al 1 tiro in porta subiamo goals

e questo sopratutto con la Rube
nn deve succedere
 
A prescindere da tutto e da tutti questa partita esula dal contesto sportivo... dal canto nostro è un Buoni Contro Cattivi dal canto loro è un Ingiustamentepuniti/perseguitati contro Prescritti.
E' una partita che sento più del derby e avendo moglie e figlia Milaniste ( ? lo so mi sento di aver fallito, non infierite) potete immaginarne l'importanza.
E' lo stereotipo del bene contro il male, Batman versus Joker ( effettivamente hanno un po' dei pagliacci ) la goduria della vittoria è vedere nel loro ( misero ) sguardo l'onta di essere stati battuti da noi perché, che ci crediate o no loro ci odiano forse più di quanto noi odiamo loro.
Quindi per favore Antonio quest'anno ci hai già delusi in più circostanze e per una volta dacci una grande soddisfazione.
Quindi Lautaro per favore almeno centra la porta, va bene se il tiro venga poi parato ma non che sia mandato in curva.
Quindi Handa per favore non prendere il solito gol sulla tua destra restando immobile, almeno accenna il tuffo.
Quindi Milan per favore non dimenticarti l'attaccante avversario in area di rigore.
Quindi .. basta dai insomma VINCIAMO ( o quanto meno non perdiamo).
 

PISA2020

Esordiente
Vediamo se gioca Chiesa che con noi fa sempre il partitone, degli altri a parte Ronaldo francamente mi preoccupo relativamente.
Quest'anno la iuve è abbordabile, il Sassuolo in 10 ha dato lezione di calcio ai fenomeni.
Con coraggio si può vincere.
E poi basta con gli isterismi in campo, Barella, Skriniar, Brozovic, Lautaro devono darsi una calmata e non protestare in ogni azione altrimenti stavolta finisce male.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Ma nessuna squadra domina o ha il pallino del gioco per 90 min.

il problema grosso e' che noi quando siamo superiori,nn concretizziamo e al 1 tiro in porta subiamo goals

e questo sopratutto con la Rube
nn deve succedere
90 minuti no, ma non 25 di vago dominio e poi il resto di inedia e con barricate.

Quante volte siamo stati "in controllo" in stagione? Sassuolo, benevento, in parte Bologna e in partissima Crotone. Altrimenti fatica abbestia.

Nelle ultime 10 siamo andati in vantaggio alla ripresa solo con la Viola (papera del portiere) e abbiamo vinto di due gol con Bologna (a fatica, partita riaperta nella ripresa) e con il Crotone (dopo l'inizio shock, la partita era in bilico fino al 70esimo).

Per non parlare, in generale, dell'approccio emotivo al mathc, con le barricate in casa contro lo Spezia(!), il Napoli in 10 e quelle fatte a Roma (con annessa imbulata)
 
Alto