INTER - Juventus 2-0 [Serie A]

AndMar

Vice capitano
  Supporter
purtroppo in questa squadra in generale un manca senso di appartenenza, sembrano più un allegra compagnia che si diletta al calcio nel tempo libero.
lo sò che esagero , ma per una volta vorrei vedere i giocatori scendere in campo con la determinazione che serve per questo tipo di gare.
sul più bello spesso ci sgonfiamo e abbassiamo la testa.

In effetti può essere vero quello che dici, nelle partite precedenti mi pareva che i nostri non erano colti dal "sacro fuoco" in campo, aldilà del doveroso e scontato impegno che questa sfida porta.
 

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
90 minuti no, ma non 25 di vago dominio e poi il resto di inedia e con barricate.

Quante volte siamo stati "in controllo" in stagione? Sassuolo, benevento, in parte Bologna e in partissima Crotone. Altrimenti fatica abbestia.

Nelle ultime 10 siamo andati in vantaggio alla ripresa solo con la Viola (papera del portiere) e abbiamo vinto di due gol con Bologna (a fatica, partita riaperta nella ripresa) e con il Crotone (dopo l'inizio shock, la partita era in bilico fino al 70esimo).

Per non parlare, in generale, dell'approccio emotivo al mathc, con le barricate in casa contro lo Spezia(!), il Napoli in 10 e quelle fatte a Roma (con annessa imbulata)
Non sono assolutamente d'accordo con i discorsi che stai facendo
se si parla di estetica di gioco io in tutta la mia vita ho quasi solo visto Inter peggiori, anche magari più toste e vincenti alla fine ( es. Cuper e Simoni)
qua il problema al limite é che diamo sempre la sensazione di essere vulnerabili, ma a livello di gioco propositivo non me la sento di dare croci addosso a nessuno
giochiamo contro la juve... ma la avete vista giocare ultimamente? Quello é giocare veramente male
 
Alto