INTER - Juventus [International Champions Cup]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurolen

Titolare
  Bannato
Ma quale imbarcata, io credo si pareggi,in ogni caso anche fosse chissenefrega,conte alla gobba nel terzo anno perse contro di noi in icc e lui nel dopopartita disse che non lo pagavano x vincere icc,infatti poi fece 100 punti in campionato
 

RickTWD

Primavera
  Bannato
Dobbiamo essere onesti
Detto da me icardiano doc
Non è che con Icardi avremmo battuto il MU
Non è che con Icardi oggi potremmo battere la Giuve,. (lui almeno una palla anche sporca, magari dentro la metteva)
La mia paura è che si arrivi alla 1 di campionato (quella si è una partita importante) con un assetto non definito
Abbiamo preso 2 milioni per fare questa tournee
Potevamo stare a casa allenare anche i "fuori dal cerchio della fiducia" (Icardi, Naingollan e il nuovo Perisic) e provare se si fosse riuscito a imbastire una squadra che TENGA BOTTA.
Ricordo Inter con giocatori meno forti della attuale rosa fare comunque partite degne dei colori sociali (a proposito la seconda maglia è terrificante, ma non era meglio riproporre la seconda con banda nero azzurra di traverso o orrizontaleInter_1-0_Benfica_-_Coppa_dei_Campioni_1964-1965[1].jpg?)
Ora questa con la Giuve speriamo sia almeno una partita di carattere, perdere o vincere ma onorare la maglia
 
Temo che i gobbi stiano preparando un piano diabolico. Ci fanno vincere così ci illudiamo di essere l'anti-Juve anche senza acquisti e così a fine campionato ci danno minimo 30 punti.
 
Dobbiamo essere onesti
Detto da me icardiano doc
Non è che con Icardi avremmo battuto il MU
Non è che con Icardi oggi potremmo battere la Giuve,. (lui almeno una palla anche sporca, magari dentro la metteva)
La mia paura è che si arrivi alla 1 di campionato (quella si è una partita importante) con un assetto non definito
Abbiamo preso 2 milioni per fare questa tournee
Potevamo stare a casa allenare anche i "fuori dal cerchio della fiducia" (Icardi, Naingollan e il nuovo Perisic) e provare se si fosse riuscito a imbastire una squadra che TENGA BOTTA.
Ricordo Inter con giocatori meno forti della attuale rosa fare comunque partite degne dei colori sociali (a proposito la seconda maglia è terrificante, ma non era meglio riproporre la seconda con banda nero azzurra di traverso o orrizontaleVedi l'allegato 2369846?)
Ora questa con la Giuve speriamo sia almeno una partita di carattere, perdere o vincere ma onorare la maglia

ormai sono tutti mercenari e narcisisti
la maglia conta niente, conta lo stipendio e il prestigio personale
 
I 3 carcerati davanti li vedo male mercoledì: ho visto Skri e De Vr particolarmente nervosetetti con il MU. Temo per il numero insufficiente di barelle a disposizione a bordo campo.
Questa sarà sempre "la partita" dell'Avvocato Prisco .... , a prescindere che la si giochi al "torneo dei bar".
 

ciondolon

Vice capitano
I 3 carcerati davanti li vedo male mercoledì: ho visto Skri e De Vr particolarmente nervosetetti con il MU. Temo per il numero insufficiente di barelle a disposizione a bordo campo.
Questa sarà sempre "la partita" dell'Avvocato Prisco .... , a prescindere che la si giochi al "torneo dei bar".
Al terzo dribbling che provava il ragazzino rasta del MU, Skriniar gli ha dato un'ancata e gli ha fatto fare tre giri in aria. È uscito dopo 15 minuti. Gobbo avvisato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto