INTER - Lazio 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pazzesco di quanto questa partita fosse importante e come al solito ce la siamo cagata con il nostro classico stile, fuori dalle palle Spalletti e con lui i croati e Icardi, basta gente che rema contro
 
Torneró ad avere un briciolo di entusiasmo quando non vedró piu dambrosio in campo, e con lui Candreva Valero Perisic Joao Mario Vecino...
la verità che ripeto da agosto, è che la squadra non è stata migliorata x nulla. Siamo scesi di un gradino rispetto a Maggio 2018. La classifica attuale è ne piu e ne meno quello che ci meritiamo. Abbiamo dei mediocri, troppi mediocri..
 

burruchaga

Campione
  Bannato
Io me la prendo con chi persevera a metterlo in campo , giocatore che con la nostra maglia non ha dato in questo anno e non potrà dare più niente.
Io Salcedo l ho visto poco ma può essere peggio ???
Senza difendere Candreva che si commenta da se eviterei di passare all'eccesso opposto dove la bravura dell'allenatore sta nel mandare in campo il giovincello di belle speranze.

Ricordo i Bonazzoli, i Baldini, i Longo , i Manaj , e altri ne dimentico sicuramente che venivano a turno acclamati come i salvatori della patria; seriamente, a oggi qualcuno sa dove giocano?
 

burruchaga

Campione
  Bannato
Torneró ad avere un briciolo di entusiasmo quando non vedró piu dambrosio in campo, e con lui Candreva Valero Perisic Joao Mario Vecino...
la verità che ripeto da agosto, è che la squadra non è stata migliorata x nulla. Siamo scesi di un gradino rispetto a Maggio 2018. La classifica attuale è ne piu e ne meno quello che ci meritiamo. Abbiamo dei mediocri, troppi mediocri..
due ottimi giocatori (ok non erano nostri) li abbiamo persi , Rafinha e Cancelo; adesso stiamo lavorando per perdere (male) Icardi, onestamente a me sfugge quale sia il progetto che stiamo portando avanti
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Allora diciamo che sono scarsi? Va meglio?
Io non sono una criticona ma ieri ho visto una partita bruttissima. Non so tu... io dal secondo centrale la vedevo bene, senza ostacoli.
Quante palle gol hai contato ieri? Hai visto i calci d'angolo battuti in modo pietoso? La lentezza?
Con una Lazio del genere (perché a me non è sembrato il real Madrid) non puoi far entrare anche un primavera come prima punta? Davanti eravamo sterili.
E poi perché aspettare 70 minuti per fare il primo cambio?
Altro che cultura sportiva, qua sembra che manchino le basi. Siamo solo buoni a far parlare i giornali.
Mi spiace ma non credo che i tifosi meritino di vivere questa situazione. Per loro è lavoro, *****. Lo vogliamo fare bene sto lavoro?
ma infatti....è quello che dico...questa rosa è scarsa complessivamene!! o siamo superiori fisicamente o facciamo fatica....poi nella stagione abbiamo il colpo di icardi il colpo di lautaro..o keita..o nainggolan che magari ci hanno dato 3 punti in partite ostiche...
ma o surclassiamo fisicamente come contro il milan...o facciamo fatica...
questa è la rosa...
allora ci si incazza, si rimane delusi, ma di certo non si fa mercato a marzo aprile o maggio..
quindi non resta che sperare e tifare....
 
Ho iniziato ad andare allo stadio (quello che vogliono demolire si ?) che ancora c’er Fraizzoli....avevamo Altobelli, Beccalossi, Oriali , Marini,lo Zio.... non terminavamo i campionati a-30
anche io ho iniziato con quelli, certo qualche crisi la avevamo pure a quei tempi (mi ricordo sempre il coro "Moratti Herrera è quella l'Inter vera"), io più che i punti (che comunque all'epoca erano 2 x la vittoria) non ricordo una situazione da bambocci come questa... mi ricordo di un Oriali, e dico Oriali, non uno qualsiasi, che al fare un minimo di bizze venne redarguito immediatamente da Beltrami con "o stai zitto o te ne vai alla Samp"... ma oggi è un calcio differente, per vari motivi, bisogna prenderlo così com'è
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto