INTER - Lazio 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, ovvio che non lo è
Incredibilmente siamo diventati una squadra più prevedibile dello scorso anno e ce ne voleva
Io quando ho letto la formazione ho pensato che non avremmo segnato una singola rete
Sulla carta doveva essere piu` forte ,ma purtroppo nn e` stato cosi`

perche` Nainggolan nn ha reso,Vrsaliko idem e anche Politano ha giocato bene a sprazzi
 
ma infatti....è quello che dico...questa rosa è scarsa complessivamene!! o siamo superiori fisicamente o facciamo fatica....poi nella stagione abbiamo il colpo di icardi il colpo di lautaro..o keita..o nainggolan che magari ci hanno dato 3 punti in partite ostiche...
ma o surclassiamo fisicamente come contro il milan...o facciamo fatica...
questa è la rosa...
allora ci si incazza, si rimane delusi, ma di certo non si fa mercato a marzo aprile o maggio..
quindi non resta che sperare e tifare....
Non credo siano scarsi (a parte un paio che veramente non dovrebbe mai vedere il campo) anche se pochissimi sono da grande Inter. Manca una vera squadra (quel tutti per uno uno per tutti) e manca spesso la testa, non per deficienza, ma per confusione e, secondo me, il primo colpevole é il pelato!
 
Vedo che @orbetello e @doc1980 hanno preso benissimo la sconfitta.

@alesteban manco si fa più vivo...

Mi sento tremendamente accerchiato dai tafazzi.
Eh purtroppo il forum è (ulteriormente) diventato un immondezzaio da quando è scoppiato il caso Icardi e i troll/flamer/personaggi la fanno da padroni, per cui passa la voglia di star qui a parlare di una cosa leggera come il calcio in un contesto invece dai toni tossicissimi, tipico di quando di mezzo ci sta gente mossa solo dall'odio. Le nostre partite poi spesso fanno talmente schifo che cerco di circoscrivere lo spazio calcistico a quei terribili 90' settimanali o quasi.
 

furius

Titolare
  Supporter
Non ne posso più di sta vicenda, veramente gestita con il culo. Tutti i protagonisti per me possono tranquillamente andarsene a fanculo. Scusate il vocabolario.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto