INTER - Lazio 1-0 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi sorprenderei di vederlo in campo sabato

Anche per me gioca sabato, Brozo non può giocarle tutte, non ha saltato una singola partita, nemmeno in nazionale.
Borja è stato tenuto apposta per far rifiatare il croato, non avrà più la tenuta atletica di un tempo, ma tecnicamente rimane un elemento molto valido, più di un Vecino o di un Gagliardini.
Ha giocato con il centrocampo a 2 di Spalletti, non vedo perchè non possa farlo con quello a 3 di Conte, con 2 giocatori di grande dinamismo come Vecino e Barella formerebbe un discreto terzetto di metacampo per le partite più semplici.
D'accordo che Genova è da sempre campo ostico, ma se non gioca contro una derelitta Sampdoria, quando dovrebbe farlo?
 
Cmq aver battuto la Lazio e I
C'è rumore di rosicate pesanti. La difesa scricchiola, Handa miracoloso, un pò di culo diffuso, Lukaku non segna con una media di 4,20 gol a partita, le maglie non sono bellissime, lo stadio si farà ma distruggeranno San Siro, l'ombra di Icardi aleggia e scoreggia, manca il seno lardellato di Wanda, l'Inter ha troppi italiani, l'Inter ha pochi italiani, Godin bene ma non benissimo. La realtà è che oltre ad aver fatto un ottimo mercato questa è una squadra PREPARATA fisicamente e tatticamente da un professionista. Noi ieri abbiamo corso 90 minuti e la Lazio no, inoltre il pressing che si vede e in generale i movimenti sono armonici. Che ***** faceva durante la settimana Spalletti e tutti gli altri prima? Forse c'era un gruppetto di fancazzisti in squadra?
La seconda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto