INTER - Lazio 3-1 [Serie A]

Lazio: preoccupa Luis Alberto, che ieri è rientrato anzitempo negli spogliatoi per problemi muscolari. Situazione da monitorare. Rientra Patric dalla squalifica, ma in difesa potrebbe essere confermato Musacchio accanto a Radu e Acerbi. Sarà Correa il partner di Immobile, anche se Caicedo potrebbe recuperare per la panchina.
 

100%Inter

Bandiera
Brutta brutta brutta, sono nel loro momento migliore

Handanovic
Skriniar De Vrij Bastoni
Hakimi Barella Brozovic Vidal Young
Sanchez Lukaku​
 
Siamo al redde rationem. In questa fase o prendiamo le redini in mano del campionato o continuiamo a stare lì col grosso rischio di vedere scivolare via lo scudetto. Il paracadute della Coppa Italia è andato, la CL e l'EL sono andate. Da vincere è rimasto solo lo scudetto.
Conte sostanzialmente il suo lo ha fatto a livello italiano, tocca ai giocatori.
 

mienuccio

Titolare
la vedo molto pericolosa, lazio che viene da sei vittorie consecutive in campionato, però è stata buttata fuori dalla coppa italia come noi....1X2!
 
partita cruciale.battendo gli aquilotti arriveremmo al derby con il bbilan con ottime prospettive
Bè sfrutteremo l entusiasmo sicuramente....non voglio dire nulla di, è troppo importante sta partita,vincere significa praticamente la possibilità di poterci prendere finalmente la vetta..... crediamoci, uniti....ora nn servono fazioni pro o contro allenatore o chicchessia!
Come dice il gladiatore TESTUGGINE!!
 

Notizie Inter

Alto