Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

INTER - Lazio 3-1 [Serie A]

ANGELUS VAMPIRE

Fuoriclasse
la cosa che mi preoccupa è che praticamente tutti i nostri migliori titolari sono diffidati (hakimi, barella, brozo, lukaku, bastoni) e il genoa è una squadra rognosa da affrontare.
Penso che qualcuno prenderà il giallo.. Il derby sarà senz'altro infuocato.. Le scorie della coppa Italia ci sono ancora..

Ultima modifica:

ANGELUS VAMPIRE

Fuoriclasse
Ieri per me contava solo vincere. L'abbiamo fatto e anche in bel modo. In mia opinione ha fatto bene il mister a concedere il gioco a loro e colpirli in contropiede. Più cinici del solito. Questo è molto positivo. Ora è iniziato il periodo in cui gli altri saranno impegnati molto più di noi, per cui spero riusciamo a fare la differenza dal punto di vista atletico. Ovvio che il derby vorrei lo vincessimo, però dobbiamo fare una striscia positiva anche nelle successive con le "piccole" dopo. Fra 5-6 giornate per me sapremo se possiamo lottare per lo scudo fino all'ultimo o meno. Vediamo.

Forza Inter
Si infatti

Brasillach

Pallone d'oro
Penso che qualcuno prendere il giallo.. Il derby sarà senz'altro infuocato.. Le scorie della coppa Italia ci sono ancora..

Anche perchè i cinque diffidati dobbiamo cominciare a smaltirli.
Con il genoa anche se ne perdiamo due possiamo comunque mettere in campo una squadra dignitosa purchè non siano barella e brozo in contemporanea.

Chiedo venia.
ho passato la serata di ieri in ginocchio sui ceci, oggi pomeriggio resterò inginocchiato di taglio sul gradino...
Comunque che bel sabato e che bella domenica.
non pensavo che avremmo giocato il derby da primi in classifica. Anzi, considerato che noi giocavamo con la Lazio e loro con lo Spezia, vedevo decisamente più probabile un +4 o un +5 del Milan prima del derby (ci stava che potessimo perdere o pareggiare contro una Lazio )
Visto che ci hanno fatto questo regalone, adesso diventa fondamentale andare a +4 per dare a tutti un primo importante segnale per la vittoria del campionato.
In ogni caso non sarà facile. Loro adesso non hanno nulla da perdere e per ora sono ancora a un solo punticino.
Però non dobbiamo nemmeno dimenticarci che la nostra vera avversaria è e resta la Giuve
Sarà fondamentale cercare di mantenere un buon vantaggio sulla Juve fino alla penultima giornata (quando ci sarà lo scontro diretto che probabilmente assegnerà il titolo). Per adesso questo ottimo +8 lo dobbiamo considerare un +5 potenziale (col primo scontro diretto a nostro favore), basta un singolo passo falso in più rispetto a loro per ritrovarseli incollati al culo e per far diventare una finale lo scontro diretto alla penultima giornata.

Dobon

Vice capitano
Senza motivazioni è un normale centrocampista, lento, da 5 mln.

Eh.. vabbeh.
Ora non esageriamo.

È comunque un giocatore fisico e forte tecnicamente.

In un mercato in cui i tonali vengono pagati potenzialmente 40 ml, Savic ( che è ancora molto giovane) vale Sicuramente di più.

La forza della Lazie è il centrocampo di cui Savic è titolare indiscusso.

Non è costante.
Ma se lo fosse sarebbe già al real da anni.

Numerodue

Bandiera
Moderatore
Supporter
Cmq Savic 60 mil. e' un furto proprio
per me piu' di 40 nn ne vale

Dove l'ha schierato domenica Inzaghi rende il 30% del suo potenziale. Per il resto Lotirchio è un esperto nel non saper vendere al momento giusto o nel perdere giocatori a zero. Finora gli è andata bene che Tare ha sempre tirato fuori qualche coniglio dal cilindro ma prima o poi la buona sorte finirà

kalle2016

Titolare
ieri mi sono preoccupato solo in quei pochi minuti dopo il loro gollonzo, ma a parte quello non ho patito neanche un po'... sono casi così rari per un interista che uno ci fa mente locale per forza... poi ascoltando la DS tutti a spellarsi le mani applaudendo la Lazio che ha giocato divinamente; grandissima squadra la Lazio, e gioca veramente bene, però ieri sera non ha tirato in porta, seriamente dico, un tiro da fuori di Immobile e un gol su punizione tirata male, ci metto anche una incursione pericolosissima fermata da Skriniar col piedone, poi fine, solo sterile possesso palla, e tre pappine... ah, e gli applausi della DS
Pensa se avessero giocato male. Poteva finire in goleada se i nostri avesserro messo dentro la metà di quelle occasioni.

Gasbatime_

Turnover
non ho visto un cazzo, ero incolonnato in coda sotto le gallerie, 25km di incolonnamenti senza connessione internet.

Accendo livescore alle 23, gioia incredibile. Riaccendo dopo 10 minuti perché mi ero scordato di verificare la situazione diffidati. Altra gioia

dai ragazzi, distruggiamoli domenica

mienuccio

Turnover
Senza motivazioni è un normale centrocampista, lento, da 5 mln.
puoi parlare della partita di milinkovic, come quella di immobile, luis alberto, lazzari e tanti altri della lazio.....la verità è che hanno trovato davanti una squadra SOLIDA che li ha annullati nei loro punti di forza.
non ci dobbiamo esaltare, perchè è ancora lunga la via crucis, però neanche dobbiamo sminuire le nostre prestazioni sminuendo il valore degli avversari.
tranquillo che milinkovic è forte, è giovane e lo vogliono ancora in tanti....ma noi questa volta siamo stati più forti.

puoi parlare della partita di milinkovic, come quella di immobile, luis alberto, lazzari e tanti altri della lazio.....la verità è che hanno trovato davanti una squadra SOLIDA che li ha annullati nei loro punti di forza.
non ci dobbiamo esaltare, perchè è ancora lunga la via crucis, però neanche dobbiamo sminuire le nostre prestazioni sminuendo il valore degli avversari.
tranquillo che milinkovic è forte, è giovane e lo vogliono ancora in tanti....ma noi questa volta siamo stati più forti.
ha 26 anni, è un buon giocatore indubbiamente ma nulla più