INTER - Lazio 3-1 [Serie A]

Peacock

Titolare
Eh.. vabbeh.
Ora non esageriamo.

È comunque un giocatore fisico e forte tecnicamente.

In un mercato in cui i tonali vengono pagati potenzialmente 40 ml, Savic ( che è ancora molto giovane) vale Sicuramente di più.

La forza della Lazie è il centrocampo di cui Savic è titolare indiscusso.

Non è costante.
Ma se lo fosse sarebbe già al real da anni.
Assolutamente d'accordo.

SMS è un fuoriclasse. Ha un'intelligenza calcistica ed una tecnica che il 90% degli altri se le sognano.
 
Ultima modifica:

Gasbatime_

Prima squadra
Assolutamente d'accordo.

SMS è un fuoriclasse. Ha un'intelligenza calcistica unita ed una tecnica che il 90% degli altri se le sognano.

un fuoriclasse addirittura?

diciamo che in una big di serie A ci sta tranquillamente, ma fuoriclasse mi pare eccessivo anche perché non hai la controprova. La storia è piena di gente che appena fa il salto in una big sparisce miseramente
 
dopo quasi un decennio di rassegnazione, oggi, per la prima volta ho sensazioni positive, sì, sono convinto che stavolta possiamo farcela davvero... la Juve a mio modesto parere si è chiamata fuori con l'avvento di Pirlo, nonostante abbiano voluto paragonarlo a Pep o a Zizou non c'è proprio confronto, i primi due piacciano o meno avevano già una loro esperienza in panca, Andrea alle spalle aveva il nulla, anche le rose di quel Real e di quel Barça doppiavano (in qualità) l'attuale juventina, come dire "tranquillo Mister, ci pensiamo noi"... il BBilan 33%gioca "bene", 33% è aiutato è 33% ha culo, ma non dura in eterno... Napoli, Atalanta, Roma e Lazio dire altalenanti è dire poco... infine noi, i tre difensori centrali che hanno ricostruito il muro, la freccia Hakimi, Barella e i due davanti, Brozo che ha smesso di giocare sfavato, il recupero di Eriksen e se adesso anche Perisic si mette in testa di fare le cose per bene... certo, non abbiamo ancora vinto un *****, e dopo la lite Conte-Agnelli è lecito aspettarsi ritorsioni... oggi come oggi il BBilan non mi fa paura, nei due derby abbiamo giocato meglio e avuto più occasioni di loro; idem i gobbi, 3 partite dove non ci hanno messo mano, poi il pallone è rotondo e abbiamo perso un derby e siamo stati eliminati dalla CI ma non per merito degli avversari... sono fiducioso, forza Inter!!!
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
un fuoriclasse addirittura?

diciamo che in una big di serie A ci sta tranquillamente, ma fuoriclasse mi pare eccessivo anche perché non hai la controprova. La storia è piena di gente che appena fa il salto in una big sparisce miseramente
Uno di 190 che tira punizioni, con quel fisico e quella tecnica in giro non si trova facilmente.
Si puo' discutere sulla continuita', ma in una big non avrebbe nemmeno l'obbligo di essere titolare sempre e comunque.

Da noi farebbe il "vecino", con la differenza che farebbe il tripo dei gol e il quadruplo degli assist della garra charrua.
 

Gasbatime_

Prima squadra
Uno di 190 che tira punizioni, con quel fisico e quella tecnica in giro non si trova facilmente.
Si puo' discutere sulla continuita', ma in una big non avrebbe nemmeno l'obbligo di essere titolare sempre e comunque.

Da noi farebbe il "vecino", con la differenza che farebbe il tripo dei gol e il quadruplo degli assist della garra charrua.

infatti lo prenderei al volo da inserire nelle nostre rotazioni

ma fuoriclasse mi sembra un parolone
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
infatti lo prenderei al volo da inserire nelle nostre rotazioni

ma fuoriclasse mi sembra un parolone
Fuoriclasse forse no, giocatore TOP sicuramente.

La vera domanda e' come sia possibile abbia accettato di rimanere alla Lazietta fino a 26 anni.

Da una parte bene ci siano bandiere ancora, ma dall'altra strano che non abbia chiesto una clausola "sensata" (40/50) mln al momento del rinnovo.
 
Alto