INTER - Lazio 3-1 [Serie A]

mienuccio

Campione
  Bannato
Ma se ho detto che dopo la partita con la Rube
e` stata quella migliore del campionato

la verita` sta in mezzo,loro nn hanno giocato bene e
la nostra difesa ha fatto una gran partita
il discorso è direttamente proporzionale; più fai tu e meno fai fare agli altri.
mentre la juve l'abbiamo demolita in campionato, però dall'altra parte non sembrava che ci fosse tutta sta grande squadra, con la lazio, la sensazione era che, al posto nostro, ad un'altra squadra gli avrebbero fatto il culo a strisce.
la lazio era in partita, ma noi di più.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Uno di 190 che tira punizioni, con quel fisico e quella tecnica in giro non si trova facilmente.
Si puo' discutere sulla continuita', ma in una big non avrebbe nemmeno l'obbligo di essere titolare sempre e comunque.

Da noi farebbe il "vecino", con la differenza che farebbe il tripo dei gol e il quadruplo degli assist della garra charrua.
parliamo sempre di quello che l'anno scorso aveva sul petto lo stemmino di migliore centrocampista dell'anno prima; poteva essere anche un po generoso il riconoscimento, ma non era manco tanto inventato dal nulla.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Per me e` piu` importante vincere per tener lontano la Rube
piu` che per distanziare il milan
intanto si fanno qualche partita di coppa, già non erano messi bene, arriveranno altri infortuni, mancherà la ***** cuadrado per qualche partita, e i bbilanelli sono in calissimo. adesso bisogna martellare.
 

Peacock

Titolare
un fuoriclasse addirittura?

diciamo che in una big di serie A ci sta tranquillamente, ma fuoriclasse mi pare eccessivo anche perché non hai la controprova. La storia è piena di gente che appena fa il salto in una big sparisce miseramente

Non ho la controprova come non ce l'hai tu.

Per me, è un fuoriclasse. Per te, fuoriclasse è eccessivo. :)
 
il discorso è direttamente proporzionale; più fai tu e meno fai fare agli altri.
mentre la juve l'abbiamo demolita in campionato, però dall'altra parte non sembrava che ci fosse tutta sta grande squadra, con la lazio, la sensazione era che, al posto nostro, ad un'altra squadra gli avrebbero fatto il culo a strisce.
la lazio era in partita, ma noi di più.
Si,nn c`e` paragone da come ha giocato la lazio e la Rube
i ladri nn son proprio esistiti
 
Alto