• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

INTER - Lecce [Serie A]

Maestro

Primavera
339
65
20
Quindi,tifo Inter da quando avevo 6 anni,ora ne ho 24,vediamo se quest'anno riescono a farci vincere lo scudetto.

Lanas

Turnover
1.318
101
47
Com’è giusto che sia deve giocare chi è più in forma

Per questo mi aspetterei Lukaku e non Lautaro e (ahimè) Candreva e Dalbert esterni

Eomer

Primavera
444
282
41
Si ma la prima regola è non dare per scontato nulla. Cagliari non è un campo facile, la squadra non è da sottovalutare, Cragno, Pavoletti, Rog, Naingollan sono tutti buonissimi giocatori. Dobbiamo vincere la, certo, ma non dare per scontato che andiamo la a vincere facile.
Perlomeno Cragno non ci sarà, ma il Cagliari in trasferta non è mai facile comunque.

Clodoveo

Turnover
1.069
447
54
Sono curioso di vedere il Lecce all'opera contro lo squadrone nerazzurro.

Per due anni Liverani ci ha fatto vedere un bellissimo calcio, visto che non c'è due senza tre mi aspetto una grande prestazione al cospetto dell'"odiato" ex Conte.

Brasillach

Fuoriclasse
13.683
7.334
85
Quindi,tifo Inter da quando avevo 6 anni,ora ne ho 24,vediamo se quest'anno riescono a farci vincere lo scudetto.
Non essendoci il soggetto nella frase, posso dedurre che tu ti riferisca agli arbitri.
Ma è una distorsione che attiene alla mentalià degli juventini.
Non ci riguarda.
Noi i nostri scudetti li vinciamo da soli.

Ultima modifica:

Beppe63

Capitano
7.755
1.085
59
esordio con dazn porta rogna
Madonna santa...ma un briciolo di positività, ogni tanto, pare brutto...? :dente Scherzi a parte, è importante cominciare bene e sono sicuro che lo faremo, alla faccia dei gufi...anche quelli diversamente interisti...

Ultima modifica:
Alto