INTER - Lugano [amichevole]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L’era di Antonio Conte all’Inter è effettivamente iniziata. Dopo le parole rilasciate nel pomeriggio nella conferenza stampa di presentazione nella nuova sede nerazzurra, infatti, la squadra è partita in pullman alle 18.17 alla volta di Lugano, dove domani inizierà a lavorare agli ordini del nuovo allenatore.

I giocatori, incluso Icardi, al centro di voci di mercato, avevano raggiunto in precedenza la Pinetina (con Skriniar il primo a presentarsi ad Appiano Gentile), prima di prendere parte alla spedizione. Fra loro, anche i nuovi acquisti Agoumé, Sensi e Lazaro. Domani è già previsto un doppio allenamento. Conte è stato chiaro: vuole torchiare i suoi, perché d’ora in poi non si scherza più. Per provare a battere la Juve servono lacrime e sudore. La missione è ufficialmente partita. In attesa delle evoluzioni dal mercato.

(Fonte: Sky Sport)

Vorrà dire che quest'anno scoppieremo a novembre,invece che dopo capodanno……... :cod
 
esiste un elenco dei convocati per il ritiro?
APPIANO GENTILE - Sta per iniziare ufficialmente la stagione 2019/2020 dei nerazzurri, che hanno raggiunto Lugano dove si svolgerà la prima fase della preprazione estiva: i ragazzi di Antonio Conte si alleneranno nelle strutture dello stadio di Cornaredo dall'8 al 14 luglio.

Ecco la lista dei convocati:

PORTIERI

Samir Handanovic, Daniele Padelli, Tommaso Berni, Filip Stankovic

DIFENSORI

Danilo D'Ambrosio, Henrique Dalbert, Stefan de Vrij, Andrea Ranocchia, Milan Skriniar, Michael Ntube, Lorenzo Pirola

CENTROCAMPISTI

Borja Valero, Marcelo Brozovic, Antonio Candreva, Roberto Gagliardini, Joao Mario, Valentino Lazaro, Radja Nainggolan, Ivan Perisic, Stefano Sensi, Lucien Agoumé, Tibo Persyn

ATTACCANTI

Mauro Icardi, Matteo Politano, Samuele Longo, Facundo Colidio, Sebastiano Esposito, Edoardo Vergani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto