INTER - Manchester United [International Champions Cup]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azz.
ma che partita era stata? di coppa italia? pre-season? o erano tutti infortunati?
questo e' chiaramente un horror-show, ma non era sicuramente la formazione tipo, mancavano meta' abbondante dei titolari, e tutti quelli forti tranne zanetti

mancava vieri, recoba, ronaldo, seedorf, pirlo, materazzi

il vero dramma però, è che pirlo in questa rosa, insieme a seedorf, faceva panchina (non scherzo), ed anche recoba, basti guardare le presenze e i minuti giocati
 
mancava vieri, recoba, ronaldo, seedorf, pirlo, materazzi

il vero dramma però, è che pirlo in questa rosa, insieme a seedorf, faceva panchina (non scherzo), ed anche recoba, basti guardare le presenze e i minuti giocati
appunto, hai detto nulla. cioe' sulla carta quella rosa non era affatto scarsa, poi tra lippi e tardellone....
invece alcune delle rose piu' recenti sono proprio inguardabili anche nella loro migliore combinazione teorica
 
appunto, hai detto nulla. cioe' sulla carta quella rosa non era affatto scarsa, poi tra lippi e tardellone....
invece alcune delle rose piu' recenti sono proprio inguardabili anche nella loro migliore combinazione teorica

anche nell'Inter postata c'erano buoni giocatori Osvaldo, Guarin, palacio, Icardi, kovacic, vidic, podolski, shaqiri, brozovic, handanovic

il vero dramma della stagione 2000-2001 fu che tardelli preferì schierare un centrocampo con brocchi, farinos e cauet lasciando in panchina seedorf e pirlo

quando ci penso mi vien da chiedere se non ci sia mala fede in tutto questo
 
L'elenco dei convocati:

Portieri:
Berni, Handanovic, Padelli;

Difensori: Bastoni, D'Ambrosio, Dalbert, De Vrij, Ranocchia, Skriniar, Ntube, Pirola;

Centrocampisti: Agoumé, Barella, Borja Valero, Brozovic, Candreva, Gagliardini, Joao Mario, Lazaro, Nainggolan, Perisic, Sensi;

Attaccanti: Longo, Politano, Colidio, Esposito, Vergani.

Nei prossimi giorni Godin, Vecino e Puscas si aggregheranno al gruppo in ritiro.
mamma mia i 2/3 di questi speravo di nn vederli mai più con la nostra maglia e invece......
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
L'elenco dei convocati:

Portieri:
Berni, Handanovic, Padelli;

Difensori: Bastoni, D'Ambrosio, Dalbert, De Vrij, Ranocchia, Skriniar, Ntube, Pirola;

Centrocampisti: Agoumé, Barella, Borja Valero, Brozovic, Candreva, Gagliardini, Joao Mario, Lazaro, Nainggolan, Perisic, Sensi;

Attaccanti: Longo, Politano, Colidio, Esposito, Vergani.

Nei prossimi giorni Godin, Vecino e Puscas si aggregheranno al gruppo in ritiro.
Qualcuno mi deve spiegare perche' portieri e centrocampisti sono in ordine alfabetico, gli attaccanti no, mentre i difensori lo sono al netto dei primavera in fondo alla lista.

LA SOSIETA' SPIEGHI!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto