INTER - Manchester United [International Champions Cup]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trikol

Esordiente
Iniziamo a buttare giù la formazione per la partita che si gioca tra poche ore?

1 Tempo
Handa
De Vrij Skriniar D'Ambrosio
Candreva Barella Brozovic Sensi Perisic
Puscas Esposito

2 Tempo
Padelli
Pirola (Ntube) Bastoni Ranocchia
Joao Mario Gagliardini Sensi Borja (Agoume) Dalbert
Longo Colidio (Vergani)

Occhio che Antonio domani quando legge l'attacco sulla lavagnetta ha un altro attacco isterico mi sa....
C'è da piangere e Conte ha ragione, a metà luglio si ritrova senza punte in squadra e il campionato inizia tra un mese
 

Milito221

Vice capitano
ho trovato quest, NON ufficiali:

Manchester United possible starting lineup:
De Gea; Wan-Bissaka, Smalling, Lindelof, Shaw; Pogba, Matic; Martial, Lingard, Greenwood; Rashford

Inter Milan possible starting lineup:
Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Perisic, Sensi, Brozovic, Gagliardini, Candreva; Vergani, Esposito

neanche meta' dei titolari
Certo che lo United neanche scherza a far schifo al *****
 
ho trovato quest, NON ufficiali:

Manchester United possible starting lineup:
De Gea; Wan-Bissaka, Smalling, Lindelof, Shaw; Pogba, Matic; Martial, Lingard, Greenwood; Rashford

Inter Milan possible starting lineup:
Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Perisic, Sensi, Brozovic, Gagliardini, Candreva; Vergani, Esposito

neanche meta' dei titolari

Tipo Italia - Spagna degli Europei....
 
Al fianco di Antonio Conte nella conferenza di vigilia del primo match dell'ICC contro il Manchester United, Nicolò Barella ha risposto alle domande dei giornalisti: ''Le sensazioni sono buonissime, l'Inter mi ha voluto e cercherò di ripagare la fiducia. Ho raggiunto i compagni un po' più tardi e cercherò di arrivare al 100% il prima possibile. Ho vissuto i giorni della trattativa abbastanza tranquillamente, io sono straconvinto del progetto dell'Inter, è il club migliore per me con un grande allenatore. Io sono ambizioso e voglio migliorare".

Quindi sui primi allenamenti con il gruppo nerazzurro: "La sensazione è di essere arrivato in un grande club, gli allenamenti sono molto duri ma saranno utili nel tempo. Sto cercando di rimettermi al passo con gli altri, il mister ci chiede tanto e noi dobbiamo dare tanto".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto