Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

Juveladrona2017

Vice capitano
Non ho visto quella con la Rube ma oggi e con l'Atalanta non hanno letteralmente visto boccia, golletto di Ibrahimovic a parte (che con noi si esalta sempre). Con le piccole e le medie gliela risolve sempre il rigorello, se finiscono quelli finisce pure il marabilan di marapadrebbioli
Pure con la Rubbe non hanno combinato un cazzo, facendo pure un gol partito da un fallo netto.

sforza65

Turnover
Comunque oggi abbiamo avuto l'ennesima conferma di quanto sia importante riuscire a segnare sui calci piazzati quando si affrontano avversari barricati in area, che siano punizioni dal limite o calci d'angolo. E per battere bene entrambi ci vogliono piedi buoni. Infatti normalmente non segniamo mai in queste situazioni. L'unico con i piedi buoni buoni è Eriksen. Kolarov sembra il fantasma di se stesso. Fino all'anno scorso i piazzati li sapeva fare ancora bene, ora nemmeno più quelli.

zamo18

Titolare
Naturalmente per non far punire l’attaccante principe del milan nessuno indagherà su cosa si sono detti i due giocatori.

richman90

Titolare
Io personalmente Ibra lo tollero, rimane sempre l'uomo dello scudetto a Parma, ma il suo atteggiamento fa davvero vomitare. La frase a Lukaku, veramente gratuita.

rona_94

Vice capitano
Ma qualcuno è riuscito a leggere il labiale del nasone? Mai visto Romelu così incazzato, per me gli ha detto qualcosa di pesante

Pino dei palazzi

Prima squadra
Io li odio entrambi sempre, da sempre, per sempre e allo stesso modo. Stessa pasta, stessa merda, compagni di merende da sempre
Di solito con loro si riesce a parlare di calcio, con i gobbi finisce sempre a insulti.
Ma quest'anno i bbilanisti sono arroganti, pensano davvero di essere i nostri avversari per lo scudo e rompono le palle.

raven_

Bandiera
Supporter

Notizie Inter