Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

Purtroppo perderemo la finale contro la Lazio come nel 1999/00 quando eliminammo proprio il bbilan ai quarti.

Purtroppo è la maledizione di Lukaku alias Vieri 2.0 che l’anno scorso ci ha portato ad arrivare secondi in campionato e a perdere la finale di EL. Quest’anno arriveremo secondi in campionato e perderemo la finale di CI.

Non ho intenzione di portare sfiga. Bensì cerco di esorcizzare la maledizione che colpisce Romelu.
Fatti una bella dormita

Uno scontro senza precedenti, una lite pazzesca, una (quasi) rissa da far paura. Con protagonisti Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku, in un derby di Coppa Italia che entrerà sicuramente nella storia. “Vai a fare i tuoi riti voodoo di m... da un’altra parte. Piccolo asino”. Boom, Ibrahimovic pesantissimo. Così Lukaku è scattato da zero a cento in un attimo, poco dopo aver subito un fallo da Romagnoli nel finale del primo tempo del derby di Coppa Italia: “Dai, andiamo dentro!”, la replica del belga. Di nuovo Ibra: “Vai a chiamare tua madre e fate quei riti voodoo di m...”. Una scontro senza precedenti tra i due giganti, compagni di squadra al Manchester United. La ‘sfida’ è proseguita all’intervallo: “Fuck you and your wife - ancora Romelu -. Parliamo di tua madre? È una p...”. I due si sono poi diretti verso il tunnel, con il nerazzurro - incontenibile - trattenuto dai compagni. Lo svedese, invece, era già entrato negli spogliatoi.
che merda ibra
goduto in maniera esagerata quando l'hanno buttato fuori

Io personalmente Ibra lo tollero, rimane sempre l'uomo dello scudetto a Parma, ma il suo atteggiamento fa davvero vomitare. La frase a Lukaku, veramente gratuita.
Nettamente peggiorato negli ultimi anni per colpa dei social secondo me...tutte quelle cagate sulle paginette " re ibra"" dio ibra" hanno creato questo personaggio mostruoso. A parte stasera ma già con zapata...

handanovic
hakimi skriniar de vrij young
barella eriksen vidal
sanchez
lautaro lukaku

con questa si asfalta tutti
Sono d'accordo, sempre detto che abbiamo gli uomini adatti per questo schema. Quando siamo passati a 4 (3-4 volte quest'anno) la partita è totalmente cambiata, abbiamo subìto poco e giocato meglio.

flix70

Titolare
Quasi 30 tiri, 70% di possesso palla, una produzione offensiva assoluta. Unico neo costante i tanti gol sbagliati. Ma la squadra gioca e gioca bene. Potete dire quello che volete ma l'inter negli ultimi due anni è una squadra solida, compatta, guidata da un grande tecnico che avrà le sue fisime, sbaglierà pure qualcosa come tutti, però il suo credo tattico è credibile e produttivo.

Wilkox83

Titolare
Continuano a dire che questa sera il bbilan ha fatto una grande partita nonostante la sconfitta. Nel primo tempo posso accettare che la partita fosse quasi in equilibrio, ma in realtà mi pare che ci fosse una nostra supremazia anche se non esagerata. Nel secondo tempo non c'è stata partita né prima né dopo l'espulsione dello zingaro.

Solskj

Prima squadra
La mia paura è che questa situazione di pezze al culo in società comprometta tutto. Non siamo scarsi, per nulla.

sforza65

Turnover
Non ho visto quella con la Rube ma oggi e con l'Atalanta non hanno letteralmente visto boccia, golletto di Ibrahimovic a parte (che con noi si esalta sempre). Con le piccole e le medie gliela risolve sempre il rigorello, se finiscono quelli finisce pure il marabilan di marapadrebbioli
Se è per quello anche nel derby di campionato non è che avessero visto molta palla... rigore e un unico altro tiro in porta e due gol...
Il problema è che con le piccole uno o due tiri in porta con realizzazione prossima al 100% e difesa aggressiva (per non dire mazzolante) per loro bastano, infatti hanno perso punti praticamente solo con le grandi, a differenza di noi, Rube, Atalanta, Roma, Napoli etc.

I peggiori sono sempre i soliti handa kolarov peresic...
Handa mai impegnato stasera s.v. Perisic migliore in campo nel primo tempo poi cala ma sufficienza piena 6,5. Kolarov tra i più attivi nel finale e in generale gioca da 6. Darmian 5, l'unico insufficiente di questa partita, non a caso viene sostituito dopo 45 minuti.

Notizie Inter