Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

Comunque la cosa che più mi fa godere è la figura di merda che ha fatto ibra, la sua provocazione era per innervosire gli avversari ma a lui gli è costata una grandissima figura di merda con conseguente eliminazione che la sua espulsione ha facilitato.
Si gli si è rivoltata contro

Comunque la cosa che più mi fa godere è la figura di merda che ha fatto ibra, la sua provocazione era per innervosire gli avversari ma a lui gli è costata una grandissima figura di merda con conseguente eliminazione che la sua espulsione ha facilitato.
Vero, una delle più grandi figure di merda del calcio, con l'aggravante di avere 40 anni

Wootan

Titolare
Bbilan squadretta tutta chiusa dietro che riparte sul Figlio di Puttana svedese o leao,senza quella Merda e i rigori sarebbero ottavi.Noi soliti ,segnamo 1 volta su 20 occasioni .Per me inguardabile Vidal, barella mostruoso.

InBmaiStato

Turnover
L app che ho parla di Inter 0 parate in tuffo 0 parate in area rigore 0 respinte; e 1 tiro in parto subito e 1 gol. Ibra che è espulso al 60°.. eppure noi con già 3 tiri di cui 2 miracoli ma nulla. Sto Bbilan a parole meritava.

Notizie Inter