Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

Bea neroazzurro

Esordiente
E comunque alla fine è finito tutto in nulla di fatto, una giornata a testa da scontare in coppa Italia e tutti a casa contenti.
Resterà solo la figura "barbina" fatta in diretta.

Robywka72

Titolare
Caro il mio bergamasco, ma lo sai che credo che quest'anno potrebbe davvero esserci qualche sorpresa... Stile scudetto Verona 1985 o Leicester 2016... Non toccarti le palle, lo penso davvero e onestamente non mi dispiacerebbe.
No non mi tocco le palle, mi Sto solo calando i pantaloni e le tocco a pelle (che immagine orribile 😁).
Non so nn credo, poi mai dire mai, ma noi siamo capaci di vincere con voi 3-0 e poi perdere dopo 7 giorni col Torino. Ragionevolmente nn vai lontano nello scudetto...poi se voi fate un girone di ritorno che fa cagare, gobbi pure e Napoli continua così , ci può stare quanto dici...

Dobon

Titolare
Mi è capitato di rivedere gli highlights.

Al fischio finale, dopo 20 secondi oltre il termine del recupero, e 50 minuti ridicolizzati con solo 2 minuti di possesso, romagnoli a protestare con l'arbitro perché voleva ancora giocare.

🤣🤣🤣