INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

Just

Turnover
Io, invece, mi chiedo come abbiamo fatto a non batterli all'andata, quella è la cosa strana.
Tre vittorie quest'anno avrebbero dovuto essere la normalità tenuto conto dello scarto di valore tra le due rose.
l'unica partita della stagione che non ho visto assieme all'ultima con l'udinese
a sentire mio padre non meritavamo di perdere...
 
immancabile articolo gazza in cui mette pressione sull'arbitro che nel 2012 fu accusato di favorire l'inter: https://www.gazzetta.it/Calcio/Seri...i-2012-fu-derby-turbolento-400120155447.shtml

Sarà Paolo Valeri, della sezione di Roma 2 (assistenti Del Giovane-Colarossi, Quarto uomo Chiffi, Var Banti, assistente Var Paganessi) l’arbitro di Inter-Milan di Coppa Italia. Per il fischietto romano si tratta del secondo derby milanese in carriera dopo quello di campionato del 7 ottobre 2012.
Quel giorno finì 1-0 per l’Inter (col Milan padrone di casa) grazie a una rete di Samuel e per Valeri non fu decisamente una giornata facile. “Un derby da non ricordare” scrisse la Gazzetta nella moviola del match, con l’arbitro “che affonda dopo 120 secondi” per un mancato giallo a Samuel e la mancata espulsione del furente Allegri. Il Milan si lamentò parecchio anche dopo, su un gol di Montolivo non convalidato (una rete bellissima fra l’altro, che l’ex capitano rossonero colloca tra le amarezze più grandi in carriera).
 
Alto