INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

Mentalità sbagliata e spocchiosa di quelli che "una volta vincevano".
Sono dieci anni che non battiamo chiodo e non vinciamo una fava.
Ho passato un decennio a consolarmi con le vittorie della Primavera e delle giovanili di cui sono diventato un esperto per il vuoto che c'era in prima squadra e adesso ci mettiamo a snobbare la Coppa Italia?
E te lo dice uno che, purtroppo, per via dell'età, di vittorie se ne è gustate veramente molte.
Non sono d'accordo, tra campionato e coppa scelgo il campionato, e il perchè è presto detto.
Al 25 gennaio abbiamo capito che la rosa non regge.
io sono di quelli che vorrebbe vincere anche sui 100mt contro usain bolt.....
La rosa attuale è fatta per una competizione (la champions di quest'anno insegna), poi se vuoi sognare..... sei libero
 
Non sono d'accordo, tra campionato e coppa scelgo il campionato, e il perchè è presto detto.
Al 25 gennaio abbiamo capito che la rosa non regge.
io sono di quelli che vorrebbe vincere anche sui 100mt contro usain bolt.....
La rosa attuale è fatta per una competizione (la champions di quest'anno insegna), poi se vuoi sognare..... sei libero

Io.invece,fino a quando posso, non faccio scelte di questo tipo perchè arrivare in fondo alla coppa significa giocare ancora tre partite non 10.
 

Link88

Stella
Io.invece,fino a quando posso, non faccio scelte di questo tipo perchè arrivare in fondo alla coppa significa giocare ancora tre partite non 10.
Si però significa andare a un doppio scontro con i gobbi che potrebbero ammazzare quello che rimane di voglia nella nostra squadra. Non sarebbero sicuramente i gobbi visti domenica scorsa
 
Alto