INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

Comunque si parla tanto di razzismo e cagate varie, onestamente parlando in quest'ottica se dopo questa sera non danno almeno un paio di giornate a ibra è uno scandalo.

La squalifica per queste cose è a tempo, le deve scontare anche in campionato, non esiste che lo squalificano solo per la coppa, sarebbe una pagliacciata ancora più grossa del far finta di niente.
 
Continuano a dire che questa sera il bbilan ha fatto una grande partita nonostante la sconfitta. Nel primo tempo posso accettare che la partita fosse quasi in equilibrio, ma in realtà mi pare che ci fosse una nostra supremazia anche se non esagerata. Nel secondo tempo non c'è stata partita né prima né dopo l'espulsione dello zingaro.
A parti invertite ci prendevano per il culo fino al duemilamai
 
Non ho visto quella con la Rube ma oggi e con l'Atalanta non hanno letteralmente visto boccia, golletto di Ibrahimovic a parte (che con noi si esalta sempre). Con le piccole e le medie gliela risolve sempre il rigorello, se finiscono quelli finisce pure il marabilan di marapadrebbioli


Il primo tempo qualcosa hanno fatto.
Ovvio la sconfitta dell'Inter già nel primo tempo non era meritata.

Semplicemente oggi è andata come staticamente dovrebbe andare.

Una squadra che crea molte più palle goal limpide vince.
Una squadra che fa più falli , e non passano impuniti poi ricevono sanzioni.
Una squadra che sovrasta l'altra come entrare in area può avere il rigore a favore.

Questa sera hanno anche avuto meno culo del solito.
Giocando in sto modo, ste partite le hanno vinte 2-0.
 

ForJoy

Fuoriclasse
Vincere nonostante un arbitraggio pro bbilan è sempre bello.

L'unica giusta fatta da Valeri è l'espulsione a Ibrahimovic, che neanche protesta sapendo di essersi gettato la zappa sui piedi da solo.. Eterno incompiuto.

Un rigore che senza var avrebbe gridato vendetta fino alla terza galassia!

Calci d'angolo e punizioni invertite a favore del Milan...

Merdacce come Theo e Romagnoli sono usciti per l'ennesima volta senza un giallo! Hanno menato come fabbri.

Brozovic primo fallo = giallo.

Non parliamo delle occasioni... Già in 11 Vs 11 a fine primo tempo un 3 a 1 per noi era più che giusto.

Ah, quanti calci d'angolo abbiamo battuto? E il bbilan?
Da una grafica avevo visto un 15 a 0! E ancora finiva la partita...
 
Alto