INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

Otiv93

Primavera
1 tiro e 1 gol?! Ma lo hai visto il primo tempo? Giusto per sapere eh, comunque bella partita, mi è piaciuta, la parte più divertente la quasi rissa fra i due bestioni ? Prima o poi volevo vederla na roba così. Comunque, ci siamo eliminati da soli per gli errori nostri. Ci vediamo il 21 in campionato per vedere chi sarà primo (Sempre se non perdete punti per strada) E niente, mi fa piacere che almeno contro la Juve non c'è Lukaku! Buonaserata
Ma vai a dormire và siete di una scarsezza e pochezza tecnica da far venire i brividi. Occhio al 4 posto ;)
 
Vorrei fare poche considerazioni..la prima è che c'è da godere parecchio per la meritata vittoria contro il Bilan di quello spocchioso e presuntuoso di Ibra, che questa sera veramente l'ha fatta fuori dal cesso; non so cosa possa aver detto a Lukaku, ma di sicuro vista la reazione di Romelu, l'avrà offeso volgarmente....alla fine comuque, lui e la sua squadra, l'hanno pagata come meritavano.
 
in queste partite però devi avere i chiellini

quelli che non hanno paura di piantargli un chiodo nella schiena al primo stacco. De Vrij Skriniar sono dei signori, ci vuole un walter samuel. Randellata nelle caviglie dopo 3', giallo netto e ben speso, esperienza per giocare col giallo sulle spalle e dominare comunque
Capisco quello che vuoi dire,ma un Chiellini in maglia nerazzurra senza le protezioni gobbe viene buttato fuori al secondo fallo,
Samuel era un fuoriclasse perchè ti menava e l'arbitro nn se ne accorgeva
 
Alto